Ora funziona tutto, veloce, la batteria dopo tutta la mattina è all'80%, il clock mi pare che sia a 1152 contro i 1075 della 3.5.
Comunque grande rom
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora funziona tutto, veloce, la batteria dopo tutta la mattina è all'80%, il clock mi pare che sia a 1152 contro i 1075 della 3.5.
Comunque grande rom
porca vacca *.* ho provato a fare il benchmark senza togliere le animazioni, non a batteria carica, e con delle applicazioni in esecuzione e il risultato è stato di 2073 0.0 che rom formidabile *.*
Non ho notato io chissà che miglioramenti della batteria... Vabbè ma io il mio smartphone lo ammazzo xD rete dati sempre abilitata e gioco spesso.. xD
Ho appena installato la Rom ma i. Tweaks non vanno...è successo anche ad altri?
quali tweaks non ti vanno ?
cmq 12 ore con sempre wifi attivo più schermo quasi sempre acceso e in più giocando un pò e la batteria era ancora al 60 % ^^
Non li apre proprio, compare un popup con la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.settings). Riprova." che può essere?
si vede che non si sono installati bene i tweaks =S perchè per il cambiamento delle animazioni di accensione di spegnimento e altro serve la cartella nella sd che viene installata con la rom però se non entra neanche nei tweaks ti consiglio di rintallare la rom facendo un bel wipe e un dalvil ^^
Installata ieri sera, mi pare giri bene..
Aspetto un pò per vedere come va la batteria.
Ormai si può dire che questa rom è diventata ''perfetta'' xD non ha nessun bug più e la batteria dura molto.. che altro si vuole dalla vita? xD
L'ho appena installata è fantastica, vorrei cambiare i temi basta flasharli? Da dove posso scaricarli visto che quelli nella pagina della rom si rifanno a megaupload che ormai è defunto?