Visualizzazione stampabile
-
simof allora il tema a spirale è qua xda-developers - View Single Post - [7th Feb] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.0 By Nikhil007 e basta che clicchi Download theme here e ti viene il file di mediafire ^^
per il tron basta che guardi il terzo post di nikhil007mmus [7th Feb] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.0 By Nikhil007 - xda-developers e basta che clicchi il link di fianco a dove ce scritto Tron Theme Download Link e ti porta ad una pagina di multiupload ^^
cmq credo che basti flasharli ^^
purple per la radio basta che ti scarichi da qui la radio [radio][30 jan 12] 20.4805.30.0822u_3822.11.08.29_m - xda-developers cliccando su RADIO_20.4805.30.0822U_3822.11.08.29_M
poi metti quel file lasciandogli quel nome nella schedina sd...scolleghi il terminale dal pc e fai riavvia in bootloader...una volta nella pagina dove ci sono bootloader, rebot, rebot bootloader e power down...clicca col tasto power su bootloader cioè il primo...aspetta che faccia il check della sd e dovrebbe poi chiederti se vuoi aggiornare la radio e poi premi il tasto del volume verso l'altro per accettare e poi basta ^^ io faccio sempre così ^^
-
Il mio problema è che essendo chiuso megaupload non funzionano i link per trone bisognerebbe dire a nik di caricarli su altri siti ora provo spiral grazie combacta
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Combacta
Ho seguito la tua guida ma non va... mi dice parsing col nome zip e poi non succede nulla
-
mmmm allora prova ad installarla come si installa una rom cucinata ^^ la metti sempre sulla sd e poi vai in recovery e selezioni installa da sd e installi la radio che dovrebbe chiamarsi PG321MG ^^
-
provato non va... vabbe nn fa nulla dai :) grazie lo stesso :)
-
Bottosac ha cambiato diverse radio quando aveve miui magari lui usa un altro procedimento prova a chiederglelo
-
l'ultima alternativa che so per installarla è attraverso il programma dell'htc del computer ma non so come si faccia =S
-
Ho intallato il tema spyral é molto bello mi é solamente bastato flasharlo!
-
PurpleWeed riesci a scrivere ancora su xda ?
il creatore della rom sta pensando ad una v5.0 che sarà l'ultima ^^ puoi chiedergli perchè non c'è più il fatto che puoi fare le foto col tasto del volume ? e se può rimetterlo ^^
-
Io aggiungerei anche una maggior stabilità della rete HSDPA che rispetto
alla versione precedente mi sembra un pò peggiorata.