Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho anche io questa rom, però come kernel ho: 2.6.35.14-UNITY-V10-g6b8d035 e come radio: 20.2808.30.085AP_3805.06.03.03_M , secondo voi dovrei cambiarli? cosa dovrei mettere? e come si cambiano kernel e radio? :D
essendo un neofita, mi sapreste anche spiegare cosa sono kernel e radio, e quali sono i miglioramenti che portano il cambio di kernel e radio?
grazie mille a tutti :D
-
perchè hai fatto lo stesso messaggio ? xD ti ho risposto dall'altra parte ^^
cmq per tutti gli amanti di questa rom è appena uscita la v 3.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
-
Si ora la installo sembra buona :D vi farò sapere se riscontro bug o difetti :)
-
fammi sapere come va e quali sono le effettive novità perchè per ora non ce nessun screeshot da poter vedere =S
più che altro non ho capito cosa intende dicendo queste cose =S
2. One Touch Tweaks ( Neww )
Now no need to have a WIFI or 3G connection active when you use Tweaks in the rom ..
3. Custom Bootanimations, Downanimations and Font can be used
For using a custom font , bootanimation or downanimation
1.Go to the " Tweaks " folder on ur sdcard
2.Open the font , bootanimation or downanimation folder and u will see custom folder in each of the respective folders
3.Place ur custom files with the names like
eg. for font : DroidSansFallback.ttf , DroidSans.ttf,DroidSans-Bold.ttf,Clockopia.ttf
for bootanimation : htc_bootanimation.zip
for downanimation : htc_downanimation.zip
-
Sono stati sistemati i bug della 3.0? Sono curioso di provarla!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
in teoria tutti i bug della 3.0 dovrebbero essere stati risolti ^^ anzi dovrebbe uscire entro oggi la v 3.5 con ulteriori novità rispetto la v 3.0 =P
Sono impaziente di provarla hihi ^^ già la 3.0 dovrebbe avere una durata ottima della batteria ^^ purtroppo non l'ho tenuta a sufficenza per testarla proprio per il bug degli sms che dovrebbe essere stato risolto in quella che uscirà ^^
-
Speriamo di riuscire a provarla oggi allora
-
Ragazzi io ho la 2.5 ma nn ho riscontrato bug!...quali sarebbero?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
La 3.0 aveva un bug nella scrittura dei messaggi che diventavano subito MMS se non ricordo male
-
eh ma la 3.0 è diversa sia dalla 2.0 che dalla 2.5 ^^
io ho riscontrato che dopo i primi 160 caratteri l'sms si converte in mms =S invece con la 2.0 si convertiva dopo i 5 mex ^^
se vuoi nel post della rom vengono detti tutti ^^ tipo dopo la pagina 385 ^^
-
Ho capito!....fortunatamente nn sono mai arrivato a scrivere un sms lungo 5 sms! ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
versione 3.5 appena uscitaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihi
tra un 2 orette la installerò ^^ se qualcuno la vuole già provare e far sapere come va si accomodi ^^
-
rom installata perfettamente ^^ ho subito notato un netto miglioramento della velocità ^^ il bug degli sms è stato risolto ^^ non si conferte più fino ai 5 sms ^^
per ora ho potuto notare solo questo ^^ domani vedrò meglio come va questa nuova versione ^^
-
ciao, ma nei tweaks cosa è la parte OC Daemon Commands? a che servono?
l'update di trinity tweaks questa volta funziona? o poi crash come nelle versioni precedenti?
grazie :D
poi se hai qualche tweaks da raccomandarmi, segnala pure, mi piace tantissimo questa rom :D
grazieeee :D
-
Io provai la v3 e l'ho subito disinstallata rimettendo la miui però purtroppo la fotocamera non è un granchè con la miui così ora metto la v3.5 se noto bug ve lo faccio sapere subito :)
-
anche io avevo provato la miui, ma l'interfaccia sense non ha paragoni :D e quindi vai con la nick :D
-
Come consumi di batteria questa rom com'è? Mi sembra che consumi molto xD
-
nn lo so...l'ho installata stamattina...fatto il battery calibration, quindi un pò di giorni per il test...cmq l'importante che arriva ad un giorno :D un pò come tutte :D
-
Si io ho la rete dati sempre attiva a me interessa che anche con questo arrivi a 1 giorno tipo con la miui riesci a fare 2 giorni pieni con dati sempre attivi..
-
io ho dati e wifi sempre attivi, al momento dalle 8 di stamattina che era al 100% è arrivato al 75% però con wifi e dati attivo, parecchie telefonate, reinstallazione di tutti i programmi, cambio di molte impostazioni, sincronizzazione attiva ecc...
-
okok cmq sbaglio o è moooolto più veloce della v3? ho notato che è istantanea l'apertura di programmi ecc..
Ah miky la luminosità la setti automatica o la modifichi?
-
Okok ottimo ma sbaglio o la velocità è aumentata di parecchio rispetto alla versione precedente? Cmq miky la luminosità la setti automatico o la cambi?
-
luminosità automatica, e i programmi si aprono istantaneamente :D
-
Ho appena inserito la rom davvero bellissima ma gia mi sorgono due domande: Non vi sembra molta la memoria occupata dal sistema? Speravo nelle animazioni di questo video Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL in action - YouTube e di un altro del quale non ho trovato il link dove l'animazione era azzurra si possono impostare?
-
Non mi fa nemmeno ripristinare le applicazioni con titanium backup
La connessione dati mi sembra lentissima a voi no?
-
allora questa rom è mollllltttoooooooo più veloce sia della 3.0 che della 2.5 e 2.0 ^^
cmq la batteria sembra molto buona ^^ se lo tieni abbastanza in stand by diciamo che dopo 2 ore dal 100 arriva a 98 - 97
invece io oggi l'ho usato tanto, stamattina dalle 9 ho continuato a cambiare impostazioni ad usare il wi fi mentre nel pomeriggio un pò in stand by un pò col wifi attivo e ho giocato quasi un ora ad un gioco ed è arrivato al 55 %
cmq simof le rom con la sense occupano molta ram come anche le versioni precedenti =S ma ho notato che ne occupa di meno rispetto alla v 2.0 che appena acceso ero a meno di 180 mb disponibile mentre adesso appena acceso ne ha 230 disponibili ^^
gli aspetti e le aminazioni si possono cambiare o nelle impostazioni dei tweaks oppure nei link sotto al post ufficiale della rom ^^ perchè ci sono animazioni diverse che si possono scaricare ^^ tipo la modalità tron o altro ^^
-
simof cmq ho rivisto il video che ti avevo mandato per farti vedere un attimo come era la rom ^^ ma tutte le cose che fa in quel video le fa anche a me con la v3.5 ma le faceva anche con la v 2.0 le uniche differenze che ho notato sono l'icona della fotocamera e la visualizzazione quando fai la foto o il video e l'ora sulla home ^^
mentre per quanto riguarda le icone azzurre sono per la rom trinity sensationXL nella versione tron ^^
ps. io ho usato stamattina titanium per ripristinare 4 applicazioni e le ha fatte tranquillamente =S
-
Forse Titanium con me non ha funzionato perche sono passato dalla miui, invece te magari avevi gia sense; per la connessione dati non ti sembra molto lenta? la mia va a stenti e spesso il market mi da connessione scaduta!
-
eh non ti saprei dire =S a me funziona tutto tranquillamente =S ma ti va lenta la connessione tramite 3g o wifi ? =S
-
Wifi non ho ancora provato cmq come faccio a installare l'animazione blu? come si chiama?
-
magari è proprio la linea che può aver problemi no ? =S cmq basta che guardi [27th Jan] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 3.5 By Nikhil007 - xda-developers
nel terzo post nella prima pagina c'è scritto
Tron Theme Download Link ^^
spero di esserti stato utile ^^
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ho installata la versione 2.5, se volessi mettere la ultima rom 3.5 (già scaricata dal sito ufficiale) che procedura devo eseguire?
Scusate ma non ho molto tempo per leggere gli altri post, poiché forse oggi vendo il mio cell, e vorrei metterci l'ultimo firmware aggiornato...un ultima cosa, per cancellare tutti i dati, quindi foto, sms, ecc.. ecc.. basta che ripristino le configurazioni di fabbrica??..e posso formattare la micro SD direttamente dal pc?
grazie milleee!!..e scusate il mezzo off-topic ;)
-
Scarichi la 3.5 e poi dalla recovery fai wipe cache e wipe dalvlk cache e installi la Rom da SD card se non vuoi perdere i dati ma se non funzona fai anche wipe data; Se lo devi vendere però io formatterei in Fat32 la SD inserirei lo Zip della nuova Rom farei tutti e tre i wipe e installerei la 3.5
-
Grazie mille simof...si si...lo voglio formattare per bene!..allora faccio così, prima di tutto tolgo l' sd e la formatto in fat32, poi ci metto lo zip della rom aggiornata e reinserisco l'sd nel telefono poi dalla recovery e faccio i 3 passaggi che mi hai detto giusto?
thanks per te!! :D
-
Si da recovery fai i 3 wipe poi "install d SD card" selezioni lo zip della Rom e aspetti!
-
Ragazzi la rom è così veloce poichè il processore è overclockato a 1.67 ghz mo nn so se alla lunga porti danni... Però boh mi sa che la tolgo sta rom..
-
Ciao gente, appena installata la 3.5.
Dico subito che non sono un'amante della sense ma questa 3.5 non mi dispiace.
Al momento non ho cambiato ne radio ne Kernel e funziona tutto alla perfezione.
Voi che migliorie avete avuto cambiandoli??
@PurpleWeed ma il clock a 1,6 Ghz dove lo vedi??
-
scarica quick info system dall market ti dice la frequenza attuale e il range di frequenza... nella rom stock il range max è 1024 in questo 1670.. Però comunque ho visto che nessuno si è lamentato di problemi magari è anche una str***** sto fatto perchè ho visto che anche alla miui la frequenza max è di 1540... cmq boh non sono un esperto quindi prendete con le pinze questo che ho detto XD
-
io da quanto so questa rom ha una batteria più longeva proprio perchè la frequenza minima della cpu è bassissima
invece è molto veloce magari proprio perchè la frequenza massima è circa 1600 ^^
ma non credo possa succedere qualcosa proprio perchè l'importante è l'effettivo utilizzo della cpu e difatti la mia è sempre sui circa 300 =)
poi magari dico una boiata però credo sia così
cmq matt io ho lasciato il kernel della rom però ho messo la radio nuova consigliata per quella rom =) forse un filino meglio la ricezione ^^
-
cmq per vedere la frequenza puoi anche vedere semplicemente quadrant standard su informazioni di sistema ^^