Visualizzazione stampabile
-
Però.. ho visto. Certo che da 1 a 1,6 c'è parecchia differenza.. non so quanto bene faccia al processore girare a questa frequenza. Io di solito la imposto a 1,2 con SetCpu.
Comunque la velocità è quasi impressionante :-)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
però non riesco a capire cosa dovrebbe cambiare =S
perchè cioè guardo i risultati della frequenza attuale e non ho mai superato i 500 quindi non so cosa possa comportare se tanto a quella frequenza non ci arriva =S
non so se magari installando chissa che gioco che richieda tutta la cpu però potrebbe recargli danni =S bisognerebbe chiedere all'inventore della rom =S
-
Boh non ho capito bene come funziona comunque io continuo ad usarla come rom anche perchè non ho mai letto di problemi nel topic xda però vorrei anche capire com'è sta cosa... Anche la miui e altre rom hanno sta cosa boh forse è come dici tu combacta se si usa qualche gioco pesante raggiunge quella frequenza
-
E' praticamente impossibile che vi fermiate a 500, il telefono sarebbe un mulo.
I 1600 li raggiunge ogni volta che aprite un'applicazione oltre che quando si usano giochi pesanti.
Bisognerebbe fare una ricerca sul processore del nostro incredible e vedere fino a che clock può arrivare senza dare problemi.
E' chiaro che con uso intenso a 1600 il processore durerà molto meno.
C'è anche da considerare che lavorando a questa frequenza scalda molto di più ed il nostro telefono è progettato
per lavorare a 1000.
Bisognerebbe sentire i capoccioni di xda cosa dicono.
-
Io ho installato setcpu e l'ho impostato a 1075 mhz la max frequenza per sicurezza...
Inviato dal mio Nokia 3330 usando Tapatalk
-
E la velocità è diminuita o è rimasta pressoché invariata??
-
Invariata... Non ho notato differenze e sn sicuro che non si scaldi o rompa prima il cell
Inviato dal mio Nokia 3330 usando Tapatalk
-
Ma allora secondo me lavora fino a 1075.
Il fatto di vedere 1600 su system info è legato ai dati generali del processore.
Ma nessuno riesce a chiedere sta cosa su xda??
-
Eh no perche se vedi i range di frequenza sono anche superilri al 1075 mentre settando setcpu è il max 1075 mo non so se è una cosa legata alla grafica tipo il gestore memoria che dice sempre che hai meno ram disponibile di quanta ne hai realmente.. ma su xda nessuno ha segnalato sta cosa? Per postare ci vogliono dei requisiti che non ho se no domandavo io
Ragazzi ma la batteria a voi quanto dura? A me un po piu della stock non ce niente per migliorare la durata tipo la miui che dura 2 gg cn tutto attivo?
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
io ho provato a testare la frequenza ma oltre ai 1075 non arriva mai =S
ho provato tipo subito dopo il riavvio a provare ad andare direttamente a vedere la frequenza quando ancora stava caricando e scattava tutto e il max era 1075 ^^
oppure ho provato a cambiare l'animazione di accensione e subito dopo a controllare la frequenza per vedere quanto era e max 1075 =S anche se il cell era ancora tutto scattoso che non aveva ancora ne preso il segnale ne caricato nessuna app =S
quindi non lo so davvero =S cmq io non sono neanche iscritto li quindi non posso scrivere =S
cmq se magari togli le animazioni e abbassi un pò la luminostità magari dura già di più =)
io ancora devo provare a vedere quanto dura xD
-
Secondo me è come dico io.
Nelle info ti descrivono il processore e ti dicono che è stato progettato per arrivare fino a 1,6 Ghz.
poi nelle caratteristiche legate alla rom lo impostano a 1075.
Se così fosse staremo tranquilli.
Io mi ero iscritto a Xda tempo fa ma non ricordo più se avevo postato qualcosa..
Devo ripescare login e psw.. vi faccio sapere.
-
Ho provato a postare ma niente da fare, non ho i permessi..
Resteremo col dubbio???
Non conoscete nessuno che ha i permessi per postare su Xda??
-
In effetti è un bel dubbio perche se compromette il procrssore sarebbe un bel problema..
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
ragazzi una piccola news è che a quanto dice il creatore della rom nel giro di 1 max 2 giorni dovrebbe uscire una nuova versione xD
vedremo se questa cosa ci sarà anche nella nuova versione ^^
-
ragazzi una piccola news è che a quanto dice il creatore della rom nel giro di 1 max 2 giorni dovrebbe uscire una nuova versione xD
Bella notizia!
vedremo se questa cosa ci sarà anche nella nuova versione ^^
Questa cosa.. cosa??
-
questa storia della cpu con frequenza massima sopra i 1600 ^^
vediamo se abbasseranno la frequenza massima oppure manterrano quella che abbiamo nella v 3.5 ^^
-
Raga ma per installare la nuova versione c'è bisogno di rifare full reset.. cache e dalvik? oppure lo installo tranquillamente? Perchè se no è una rottura si perdono tutte le impostazioni..
-
questa storia della cpu con frequenza massima sopra i 1600 ^^
vediamo se abbasseranno la frequenza massima oppure manterrano quella che abbiamo nella v 3.5 ^^
Ok, allora staremo a vedere ^__^
Raga ma per installare la nuova versione c'è bisogno di rifare full reset.. cache e dalvik? oppure lo installo tranquillamente? Perchè se no è una rottura si perdono tutte le impostazioni..
Credo solo cache e davilk cache quindi non serve che fai il backup
-
okok grazie cmq boh anche io penso che sia una cosa grafica non penso facciano girare il processore a 1.6 ghz se no lo avrebbero scritto nel topic iniziale non pensate? Però boh bisognerebbe chiedere ma nessuno ha i permessi per postare su xda? xD
-
eh purtroppo a quanto pare noi 3 non possiamo scrivere su XDA =S
cmq consigliano di fare sempre il wipe e il dalvin =S anche quando chiedevano se si poteva non fare per cambiare dalla v 2.5 alla v3.0 o dalla v3.0 alla v3.5 =S
io cmq faccio sempre tutto non si sa mai ^^
-
Finalmente ho acquisito i diritti per poter scrivere nella sezione development... Così ho posto la nostra domanda ora non ci tocca che aspettare la risposta :)
-
Grande! Allora aspettiamo :-)
-
Originally Posted by PurpleWeed
Hello but the rom contains the overclocking of the processor? Because I've seen through quick info system that is the maximum frequency of 1670mhz ... Where is 1024 stocks in the rom .. Thanks in advance for your answer and excuse the errors are Italian: =)
Risposta dal creatore della rom:
thats the max frequency you can set ..
Quindi è la frequenza max che possiamo settare ma lavora a 1075 mhz.. Ecco ora abbiamo risolto i nostri dubbi :D
-
Mi sembrava strano che viaggiasse a 1,6.. bene dai ora abbiamo un canale diretto su xda :-)
-
Non so nemmeno io come ho fatto a acquisire i diritti ahahhaha cmq si meglio così almeno ora possiamo fare domande :)
-
hahahah grande purpleweed ;) quindi la nostra di default viaggia a 1075 ? e invece la possiamo impostare fino a 1600 con qualche programma?
-
esatto con setcpu puoi metterla fino a 1.67 ghz...
-
Ecco il changelog della v4:
Panorama fixed
Longpress volume buttons to skip tracks mod
Tweaks bugs fixed like sysui , framework etc
Enabled more deep sleep mode when screen off so battery effiecient
Non mi sembrano grandi fix... quindi si potrebbe anche non installarla secondo me :)
-
beh la fotocamera si bloccava completamente se si usava la modalità panorama =S
oppure dopo aver scelto un tema differente per l'accensione non si poteva tornare a quello originale
e poi aumenteranno ancora l'efficenza della batteria ^^
e poi boh si vedrà quando uscirà ^^
e l'uscita è stata rimandata a domani o a dopodomani =S
-
A me interessa parecchio l'avanzamento delle tracce audio con i tasti volume quindi penso che farò l'upgrade.
L'importante è che non sia necessario fare wipe data Factory.
E io che pensavo usciserro con le sense 4.0 :D
-
credo che cmq sia sempre meglio fare il wipe per non avere magari qualche problema =S
cmq mi sa che per la sense 4.0 bisognerà ancora aspettare un attimo =S esce ufficialmente a marzo per tutta la gamma sensation =S
-
Uscitaaaaaaaaa !!!!!!!!!! versione della rom 4.0 appena uscita ^^
-
Facci sapere il tuo parere!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
devo un attimo capire una cosa =S dice che prima devo installare la touch recovery =S quindi mi sa che aspetterò domani con l'uscita della rom normale senza bisogno della touch recovery ^^ oppure tento di installare la touch recovery ^^
-
Touch recovery intendi cwm oppure 4ext?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
mi sa che intende la 4ext però credo vada bene anche la cmw ^^
For Installation of this Rom , You need to have Touch Recovery otherwise it wont work .. I will try and upload the regular recovery version tomorrow
-
La sto installando con 4ext touch recovery speriamo!!
Inizia installandoti Aroma installer
-
ma scusa dopo che hai aggiornato rom manager non dovresti poter scegliere se aggiornare la recovery mettendola touch ?
mi dice che la touch non è disponibile per il mio terminale =S
-
Ma quindi la cwm viene disinstallata in automatico?
-
Tutto ok rom installata,ora vediamo come va