Noo si è fermato? È un pezzo che non aggiorna le sue rom, pensavo arrivasse presto la versione finale di questa rom
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Noo si è fermato? È un pezzo che non aggiorna le sue rom, pensavo arrivasse presto la versione finale di questa rom
Nik ha finalmente rilasciato la versione finale v5 di questa favolosa Rom!
Non lo so xke non ho messo la v5 ma la 4.5 si chiamava 4.0 quindi è possibile
Cambiamenti rispetto alla precedente ne avete trovati?
Premetto che ho montato la 4.5 e il nome mi dava 4.5.. Bho non capisco!!!
Sembra identica, devo dire che l'ho montata 2 giorni fà e il mio dispositivo ha già rebuttato 2 volte da solo.
Installando no no frills non posso velocizzare la cpu a + di 1229 al contrario della precedente versione che lo portato a 1400
A caldo devo dire che preferisco la precedente.
o_O
Mmmmm.. ottimo direi!
Aspetto altre news!
l'incrdible S oggi si è spento per i fatti suoi.......
Comunque Per quanto riguarda un uso assiduo del dispositivo devo dire che come rom è fantastica. Continuo a testarla ....
Nel ripristino delle app hai usato titanium? Perché a me la trinity e titanium insieme davano problemi.. appena ripristinavo tutto succedeva proprio che il telefono diventava istabile e si riavviava due volte al giorno minimo... Che non sia dovuto solo a quello..
no, per mia abitudine io le app le reinstallo tutte a mano prorpio per evitare i problemi che ai evidenziato.
Segnalo che con la v5.0 la batteria lascia un pochino a desiderare in termini di durata.