Visualizzazione stampabile
-
ho appena visto che è stata rilasciata un altra versione di questa rom più aggiornata con un solo bug ^^
ho visto che bisogna cambiare anche il kernel ma non so quale dovrei mettere e come si fa per installarlo sul terminale =S
qualcuno mi può aiutare ?
ps. avendo fatto il backup della rom originale se in caso volessi tornare a quella mi tornerebbe anche il kernel originale ?
grazie mille in anticipo ^^
-
scusatemi ma se cambio la rom e il kernel devo di conseguenza cambiare anche la radio ?
in caso con il backup fatto inizialmente con la rom originale ritornerebbe tutto con le cose di fabbrica o la radio o il kernel mi rimarrebbero quelle delle rom modificate ?
grazie mille ^^
-
nessuno riesce a darmi queste informazioni ? :'(
grazie mille ^^
-
scusatemi ma se cambio la rom e il kernel devo di conseguenza cambiare anche la radio ?
no
in caso con il backup fatto inizialmente con la rom originale ritornerebbe tutto con le cose di fabbrica o la radio o il kernel mi rimarrebbero quelle delle rom modificate ? torna come da fabbrica
scusa per l attesa ma ho problemi ultimamente..
-
Figurati ^^ anzi grazie mille per essermi sempre d'aiuto ^^
ti ringrazio tantissimo =)
scusa se rompo ancora =S il kernel si installa come si fa per le rom giusto ?
mentre la radio come devo fare per installarla ?
grazie mille per l'aiuto ^^
-
Kernel come. Rom. Io x la. Radio uso fastboot
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
è uscito il nuovo aggiornamento v.2.0 =P
qualcuno l'ha già provata ?
il kernel e la radio da usare sono sempre quelli della versione 1.5 ?
ci sono tanti bug ?
grazie mille ^^
-
oggi ho provato ad installarla e sembra un ottima rom ^^ c'è la versione normale cioè con solo alcuni aggiornamenti rispetto alla versione 1,5 e in più c'è la versione Tron che è molto bella con molte icone modificate e i tweaks diversi ^^
l'altra cmq è lo stesso molto bella e mantiene le icone originali ma ha lo stesso molti tweaks nuovi ^^ sembra che non consumi troppa batteria ma ce l'ho solo da oggi quindi non l'ho ancora testata ^^
-
Ho installato la 2.5 ed è veramente fluida e bellissima... Consumo di batteria da testare xD l'ho calibrata stamattina..
-
ma la nuova versione è come la 2.0 ? cioè che devi prima installare la versione Tron e poi se vuoi riportarla nella versione normale oppure quella che hai installato ha i temi normalissimi ? gira bene ? hai notato qualche bug ? avevi già provato le versioni precedenti ?