Visualizzazione stampabile
-
Non c'è il tema tron per fortuna dato che a me non piaceva xD per il resto per ora non riscontro bug è fluidissima come sense l'audio migliora davvero con beats... Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla batteria dalle 14:00 di oggi fino ad ora 01:02 mi è avanzato un 34% di batteria però ho scaricato 800 mb di dati tramite wi-fi... Installato una 40ina di app fatto un backup di tutti i dati Giocato un 45 minuti a giochi vari letto con un ebook reader per 4 ore e collegato poco con la rete mobile (forse chiedo troppo da sta batteria aahhahahahah)
-
Ciao vapi...scusa se faccio una domanda stupida!!..stavo scaricando questa rom, è possibile che ora ci sia solo il link con la versione 2.5? grazie mille
-
Scarica quella è l'ultima versione aggiornata :)
-
si si grazie mille ;) ...ieri sera poi non ho più scritto ma l'ho installata ed è molto bella!!!...ad una prima impression forse mi sembra un pochino più lenta dell'originale...però non ho potuto smanettarci più di tanto!! :D grazie mille a tutti ragazzi!!
-
io la versione 2.5 non l'ho ancora installata e non so neanche come vada l'aggiornamento ufficiale alla sense 3.0 però ti dico che magari è un filino più lenta ma con tutti i tweak che ha direi che questa rom è moltooooo ma moltoooo personalizzabile e molto bella sotto un punto di vista grafico ^^ ciò non toglie che cmq non è per niente lenta e non mi si è mai impiantata ^^
-
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, sono un nuovo utente ma tramite i vostri post ho trovato abbastanza facile "giocare" con il mio incredible S.
Vi scrivo perchè ieri ho installato Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v2.5 e kernel RcMix Vivo Latest Kernel v7.1. La rom è molto bella e veloce. Ho qualche domanda da fare se posso.
Oggi modificando le varie opzioni su Impostazioni--->Tweaks ho chiesto di installare l'ultimo aggiornamento di Tweaks. Il setting si è bloccato e non risco ad accedere più a Tweaks, mi compare il messaggio di errore "Settings si è interrotto in modo inatteso". Credete sia un bug o ho fatto qualche cosa di sbagliato? Come faccio a risolvere il problema? Dovrò mica reinstallare la rom?
Un'altra info. Ho notato che a batteria compeltamente carica l'indicatore mi segnala il 95%. E' normale o devo procedere con qualche setttaggio?
Per la radio è necessario la aggiorni o posso lasciare quella che avevo prima dell'aggiornamento a Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v2.5?
Grazie a tutti per la risposta.
Saluti Aquilotto
-
Ciao credo che il problema che hai riscontrato sia un bug è capitata la stessa cosa anche a me... L'unica soluzione che ho trovato è quella di istallare nuovamente la rom oppure di ripristinarla tramite backup se lo avevi fatto.
Per quanto riguarda la batteria usa battery calibration è un app che trovi sul market... La radio secondo me non è necessario cambiarla.
Spero di esserti stata utile :)
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
Grazie Sima, certo sei stata utilissima. Ho reinstallato la ROM e calibrato la batteria ora tutto sembra ok.
Ho ancora qualche piccolo problema da risolvere ma ci sto lavorando.
-
ragazzi come vi trovate con questa rom? ho letto di vari bug ecc.. sono stati risolti?
-
aquilotto23 anche io ho avuto lo stesso problema =S purtroppo mi sa che è proprio un problema della rom =S perchè anche a me con la 2.0 mi è capitato =S purtroppo ho dovuto reinstallare la rom ma poi ho risolto tutto ^^ ecco l'unica cosa da non fare è aggiornare i tweaks per il resto va da dio ^^
cmq la radio non è necessario cambiarla però la consigliano proprio perchè è abbinata alla rom ^^