Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho anche io questa rom, però come kernel ho: 2.6.35.14-UNITY-V10-g6b8d035 e come radio: 20.2808.30.085AP_3805.06.03.03_M , secondo voi dovrei cambiarli? cosa dovrei mettere? e come si cambiano kernel e radio? :D
essendo un neofita, mi sapreste anche spiegare cosa sono kernel e radio, e quali sono i miglioramenti che portano il cambio di kernel e radio?
grazie mille a tutti :D
-
perchè hai fatto lo stesso messaggio ? xD ti ho risposto dall'altra parte ^^
cmq per tutti gli amanti di questa rom è appena uscita la v 3.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
-
Si ora la installo sembra buona :D vi farò sapere se riscontro bug o difetti :)
-
fammi sapere come va e quali sono le effettive novità perchè per ora non ce nessun screeshot da poter vedere =S
più che altro non ho capito cosa intende dicendo queste cose =S
2. One Touch Tweaks ( Neww )
Now no need to have a WIFI or 3G connection active when you use Tweaks in the rom ..
3. Custom Bootanimations, Downanimations and Font can be used
For using a custom font , bootanimation or downanimation
1.Go to the " Tweaks " folder on ur sdcard
2.Open the font , bootanimation or downanimation folder and u will see custom folder in each of the respective folders
3.Place ur custom files with the names like
eg. for font : DroidSansFallback.ttf , DroidSans.ttf,DroidSans-Bold.ttf,Clockopia.ttf
for bootanimation : htc_bootanimation.zip
for downanimation : htc_downanimation.zip
-
Sono stati sistemati i bug della 3.0? Sono curioso di provarla!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
in teoria tutti i bug della 3.0 dovrebbero essere stati risolti ^^ anzi dovrebbe uscire entro oggi la v 3.5 con ulteriori novità rispetto la v 3.0 =P
Sono impaziente di provarla hihi ^^ già la 3.0 dovrebbe avere una durata ottima della batteria ^^ purtroppo non l'ho tenuta a sufficenza per testarla proprio per il bug degli sms che dovrebbe essere stato risolto in quella che uscirà ^^
-
Speriamo di riuscire a provarla oggi allora
-
Ragazzi io ho la 2.5 ma nn ho riscontrato bug!...quali sarebbero?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
La 3.0 aveva un bug nella scrittura dei messaggi che diventavano subito MMS se non ricordo male
-
eh ma la 3.0 è diversa sia dalla 2.0 che dalla 2.5 ^^
io ho riscontrato che dopo i primi 160 caratteri l'sms si converte in mms =S invece con la 2.0 si convertiva dopo i 5 mex ^^
se vuoi nel post della rom vengono detti tutti ^^ tipo dopo la pagina 385 ^^