Visualizzazione stampabile
-
simof allora il tema a spirale è qua xda-developers - View Single Post - [7th Feb] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.0 By Nikhil007 e basta che clicchi Download theme here e ti viene il file di mediafire ^^
per il tron basta che guardi il terzo post di nikhil007mmus [7th Feb] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.0 By Nikhil007 - xda-developers e basta che clicchi il link di fianco a dove ce scritto Tron Theme Download Link e ti porta ad una pagina di multiupload ^^
cmq credo che basti flasharli ^^
purple per la radio basta che ti scarichi da qui la radio [radio][30 jan 12] 20.4805.30.0822u_3822.11.08.29_m - xda-developers cliccando su RADIO_20.4805.30.0822U_3822.11.08.29_M
poi metti quel file lasciandogli quel nome nella schedina sd...scolleghi il terminale dal pc e fai riavvia in bootloader...una volta nella pagina dove ci sono bootloader, rebot, rebot bootloader e power down...clicca col tasto power su bootloader cioè il primo...aspetta che faccia il check della sd e dovrebbe poi chiederti se vuoi aggiornare la radio e poi premi il tasto del volume verso l'altro per accettare e poi basta ^^ io faccio sempre così ^^
-
Il mio problema è che essendo chiuso megaupload non funzionano i link per trone bisognerebbe dire a nik di caricarli su altri siti ora provo spiral grazie combacta
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Combacta
Ho seguito la tua guida ma non va... mi dice parsing col nome zip e poi non succede nulla
-
mmmm allora prova ad installarla come si installa una rom cucinata ^^ la metti sempre sulla sd e poi vai in recovery e selezioni installa da sd e installi la radio che dovrebbe chiamarsi PG321MG ^^
-
provato non va... vabbe nn fa nulla dai :) grazie lo stesso :)
-
Bottosac ha cambiato diverse radio quando aveve miui magari lui usa un altro procedimento prova a chiederglelo
-
l'ultima alternativa che so per installarla è attraverso il programma dell'htc del computer ma non so come si faccia =S
-
Ho intallato il tema spyral é molto bello mi é solamente bastato flasharlo!
-
PurpleWeed riesci a scrivere ancora su xda ?
il creatore della rom sta pensando ad una v5.0 che sarà l'ultima ^^ puoi chiedergli perchè non c'è più il fatto che puoi fare le foto col tasto del volume ? e se può rimetterlo ^^
-
Io aggiungerei anche una maggior stabilità della rete HSDPA che rispetto
alla versione precedente mi sembra un pò peggiorata.
-
ok ragazzi ora gli scrivo un post :)
-
Ti hanno risposto per caso?
-
-
nik ha risposto ad un altro però sempre alla stessa domanda e la sua risposta è stata
Il give u a patch test it the search button as the camera button ..
-
Quindi ci sta lavorando? mmm bene
-
Ottimo se risolve questo problemino diventa perfetta anche se ora vorrei ics sul cell ahahha sono incontentabile xD
-
Salve ragazzi.. ho messo su la rom da qualche giorno ormai, veramente fantastica ma...
- cos'e il wireless ADB?
- a me non funziona più il led verde per le notifiche.. e normale o sono tonto io e non ho visto qualche impostazione?
Incredible s dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
allora il wirless adb ha praticamente la funzione di collegare il tuo cellulare al computer senza usara il cavo =)
se ne vuoi sapere di più qua ti spiega cosa è adb -> Anesi Flavio » Che cosa è ADB e come installarlo con Android SDK
e qui cosa è wireless adb -> » ADB in WiFi: Addio Cavo USB » Guide, Sviluppo / Programmazione, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
per il led di notifica invece prova a vedere su impostazioni -> display -> intermittenza di notifica -> e vedi cosa ce spuntato ^^ magari è solo perchè non li hai selezionati =)
-
Ok grazie mille.. capito tutto!
Ps. CVD , mi sono perso a smanettare nelle impostazioni tweacks e del tutto dimenticato di quelle normali del display.. che figura... ^^
-
uscita la nuova versione 4.5 ^^
la rom sembra ancora più veloce ma sono solo le primissime impressioni visto che l'ho appena installata xD
cmq se non ho visto male la questione del tasto per le foto non è stato ancora messo =S peccato =(
-
Cosa significa questo in fondo al changelog?
Please dont go to update the " Tweaks " app it will give a Force close on future use . Note that when u apply the font or bootanimation or downanimation , phone will hot reboot showing u that ur choice has been applied
17. Almost all Languages added ( Im not sure if arabic please test the previous patch and report please )
Restore to Default zip for theme will be added later
Remove HTC Bloatware by Psyloid .. Thanks to him.. Download added as an attachment in the 4th post
-
Avendo gia la versione 4.0 con il tema psyloid devo fare il wipe data o posso evitarlo?
-
puoi anche evitarlo xD io l'ho installata senza wipe e nn ho avuto problemi :)
-
Si ho fatto ieri la stessa cosa anche io, l'unica cosa è che ho dovuto prima togliere il tema psysolid
-
Installata!
Mi sembra più veloce e meno assetata di batteria ma aspetto a testarla ancora un po.
Dopo tante Rom installate ho un dubbio che mi attanaglia da tempo.
Alcune volte, appena installata la Rom parte il download automatico di tutte le applicazioni altre invece no.
Capite che se siamo nel primo caso il traffico dati aumenta in maniera esponenziale.
Qualcuno sa perché succede questa cosa??
Ciao
-
In alcune rom è spuntata l'opzione, deselezionala da impostazioni-sincronizzazione-sincronizzazione automatica
-
Cosa ve ne pare della nuova rom di nik basata sulla sense 4 e ics dell one v?
-
Ah quindi può essere che ci sia già la spunta.. effettivamente non ci avevo pensato..
Per la Nik con la sense 4 aspetterei una release stabile prima di installarla ma credo proprio sarà la mia prossima rom ;)
-
Si proprio ieri ha fatto il debutto speriamo nella bravura e velocità di nik, se riesce con quella ha raggiungere lo stesso risultato della trinity la sceglieranno tutti
-
io aspetterò almeno fino a quando non risolverà almeno un bel pò di bug e soprattutto fino a quando la fotocamera funzionerà ^^ però non deve essere per niente male questa nuova rom =P speriamo in bene ^^
-
Noo si è fermato? È un pezzo che non aggiorna le sue rom, pensavo arrivasse presto la versione finale di questa rom
-
Nik ha finalmente rilasciato la versione finale v5 di questa favolosa Rom!
-
Quote:
simof
Nik ha finalmente rilasciato la versione finale v5 di questa favolosa Rom!
ho aggiornato alla versione v. 5.0 ma il nome della rom è ancora xl 4.5, vi risullta?
-
Non lo so xke non ho messo la v5 ma la 4.5 si chiamava 4.0 quindi è possibile
-
Cambiamenti rispetto alla precedente ne avete trovati?
-
Quote:
simof
Non lo so xke non ho messo la v5 ma la 4.5 si chiamava 4.0 quindi è possibile
Premetto che ho montato la 4.5 e il nome mi dava 4.5.. Bho non capisco!!!
Quote:
ilgufo
Cambiamenti rispetto alla precedente ne avete trovati?
Sembra identica, devo dire che l'ho montata 2 giorni fà e il mio dispositivo ha già rebuttato 2 volte da solo.
Installando no no frills non posso velocizzare la cpu a + di 1229 al contrario della precedente versione che lo portato a 1400
A caldo devo dire che preferisco la precedente.
o_O
-
Mmmmm.. ottimo direi!
Aspetto altre news!
-
l'incrdible S oggi si è spento per i fatti suoi.......
Comunque Per quanto riguarda un uso assiduo del dispositivo devo dire che come rom è fantastica. Continuo a testarla ....
-
Nel ripristino delle app hai usato titanium? Perché a me la trinity e titanium insieme davano problemi.. appena ripristinavo tutto succedeva proprio che il telefono diventava istabile e si riavviava due volte al giorno minimo... Che non sia dovuto solo a quello..
-
no, per mia abitudine io le app le reinstallo tutte a mano prorpio per evitare i problemi che ai evidenziato.
Segnalo che con la v5.0 la batteria lascia un pochino a desiderare in termini di durata.