Ho capito!....fortunatamente nn sono mai arrivato a scrivere un sms lungo 5 sms! ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho capito!....fortunatamente nn sono mai arrivato a scrivere un sms lungo 5 sms! ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
versione 3.5 appena uscitaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihi
tra un 2 orette la installerò ^^ se qualcuno la vuole già provare e far sapere come va si accomodi ^^
rom installata perfettamente ^^ ho subito notato un netto miglioramento della velocità ^^ il bug degli sms è stato risolto ^^ non si conferte più fino ai 5 sms ^^
per ora ho potuto notare solo questo ^^ domani vedrò meglio come va questa nuova versione ^^
ciao, ma nei tweaks cosa è la parte OC Daemon Commands? a che servono?
l'update di trinity tweaks questa volta funziona? o poi crash come nelle versioni precedenti?
grazie :D
poi se hai qualche tweaks da raccomandarmi, segnala pure, mi piace tantissimo questa rom :D
grazieeee :D
Io provai la v3 e l'ho subito disinstallata rimettendo la miui però purtroppo la fotocamera non è un granchè con la miui così ora metto la v3.5 se noto bug ve lo faccio sapere subito :)
anche io avevo provato la miui, ma l'interfaccia sense non ha paragoni :D e quindi vai con la nick :D
Come consumi di batteria questa rom com'è? Mi sembra che consumi molto xD
nn lo so...l'ho installata stamattina...fatto il battery calibration, quindi un pò di giorni per il test...cmq l'importante che arriva ad un giorno :D un pò come tutte :D
Si io ho la rete dati sempre attiva a me interessa che anche con questo arrivi a 1 giorno tipo con la miui riesci a fare 2 giorni pieni con dati sempre attivi..
io ho dati e wifi sempre attivi, al momento dalle 8 di stamattina che era al 100% è arrivato al 75% però con wifi e dati attivo, parecchie telefonate, reinstallazione di tutti i programmi, cambio di molte impostazioni, sincronizzazione attiva ecc...