Visualizzazione stampabile
-
magari è proprio la linea che può aver problemi no ? =S cmq basta che guardi [27th Jan] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 3.5 By Nikhil007 - xda-developers
nel terzo post nella prima pagina c'è scritto
Tron Theme Download Link ^^
spero di esserti stato utile ^^
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ho installata la versione 2.5, se volessi mettere la ultima rom 3.5 (già scaricata dal sito ufficiale) che procedura devo eseguire?
Scusate ma non ho molto tempo per leggere gli altri post, poiché forse oggi vendo il mio cell, e vorrei metterci l'ultimo firmware aggiornato...un ultima cosa, per cancellare tutti i dati, quindi foto, sms, ecc.. ecc.. basta che ripristino le configurazioni di fabbrica??..e posso formattare la micro SD direttamente dal pc?
grazie milleee!!..e scusate il mezzo off-topic ;)
-
Scarichi la 3.5 e poi dalla recovery fai wipe cache e wipe dalvlk cache e installi la Rom da SD card se non vuoi perdere i dati ma se non funzona fai anche wipe data; Se lo devi vendere però io formatterei in Fat32 la SD inserirei lo Zip della nuova Rom farei tutti e tre i wipe e installerei la 3.5
-
Grazie mille simof...si si...lo voglio formattare per bene!..allora faccio così, prima di tutto tolgo l' sd e la formatto in fat32, poi ci metto lo zip della rom aggiornata e reinserisco l'sd nel telefono poi dalla recovery e faccio i 3 passaggi che mi hai detto giusto?
thanks per te!! :D
-
Si da recovery fai i 3 wipe poi "install d SD card" selezioni lo zip della Rom e aspetti!
-
Ragazzi la rom è così veloce poichè il processore è overclockato a 1.67 ghz mo nn so se alla lunga porti danni... Però boh mi sa che la tolgo sta rom..
-
Ciao gente, appena installata la 3.5.
Dico subito che non sono un'amante della sense ma questa 3.5 non mi dispiace.
Al momento non ho cambiato ne radio ne Kernel e funziona tutto alla perfezione.
Voi che migliorie avete avuto cambiandoli??
@PurpleWeed ma il clock a 1,6 Ghz dove lo vedi??
-
scarica quick info system dall market ti dice la frequenza attuale e il range di frequenza... nella rom stock il range max è 1024 in questo 1670.. Però comunque ho visto che nessuno si è lamentato di problemi magari è anche una str***** sto fatto perchè ho visto che anche alla miui la frequenza max è di 1540... cmq boh non sono un esperto quindi prendete con le pinze questo che ho detto XD
-
io da quanto so questa rom ha una batteria più longeva proprio perchè la frequenza minima della cpu è bassissima
invece è molto veloce magari proprio perchè la frequenza massima è circa 1600 ^^
ma non credo possa succedere qualcosa proprio perchè l'importante è l'effettivo utilizzo della cpu e difatti la mia è sempre sui circa 300 =)
poi magari dico una boiata però credo sia così
cmq matt io ho lasciato il kernel della rom però ho messo la radio nuova consigliata per quella rom =) forse un filino meglio la ricezione ^^
-
cmq per vedere la frequenza puoi anche vedere semplicemente quadrant standard su informazioni di sistema ^^