CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Arriva il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregnapola Visualizza il messaggio
    DA un tweet di PAul O' Brien ...online il root per firmware .31 ....

    04/May r2 - HTC Legend rooting guide - Now with 1.31.x - Android @ MoDaCo

    OTTIMO!

    Da quanto ho letto però questa versione (come quella per la 1.23) non dà possibilità di backup della rom correntemente installata e delle applicazioni. Inoltre non c'è app2sd per ora, quindi il mio consiglio e' quello di ASPETTARE ANCORA un pò!

    P.S: da quanto leggo da quella discussione sembra che diversi utenti non riescano piu ad abilitare il wi-fi dove aver fatto il root...visto che non si può tornare indietro (questo non lo capisco..cioè immagino che reinstallando una RUU dal sito htc venga ripristinato tutto no?eppure si legge questo..ho capito male?) il consiglio precedente è ancora piu valido!!!ocioooo!!!!
    Ultima modifica di diabolique1984; 04-05-10 alle 14:57

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Si purtroppo solo con root si può! immagino sia per motivi di efficienza..leggere dalla memoria esterna è più oneroso (anche se ci sono ottime micro sd ormai in giro, con buone prestazioni read/write). Chi lo fa con il root non lamenta problemi, quindi direi che lo fanno perchè sono st***zi!!!

    A Proposito di questo "problema":

    Androidiani: Applicazioni su microSD: supporto ufficiale in arrivo (presto) | app su microsd, Apps2SD, microsd, supporto

    è una news in Home di pochi giorni fa

    Per quanto riguarda il processo di Root , da quanto detto da Paul, si parla di irreversibilità del flashing dell' SPL, non della ROM...la rom originale è installabile in qualsiasi momento tramite la RUU che si trova abbastanza facilmente; leggo ora che è stato risolto anche il problema del wi-fi e sembra non ci siano problemi e/o rischi

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vedo che siamo tutti a leggere le news di Paul di MoDaCo sul root e sulla prima kitchenRom ma....
    qualcuno si è immolato per la causa?
    Avete rootato???
    Io mi sono fermato ancora prima!
    Per creare una GoldCard esce un numero lunghissimo e bisogna invertirlo, dice Paul,..... ma poi nell'esempio fà un'inversione incomprensibile!!! Uah!Uah!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Vedo che siamo tutti a leggere le news di Paul di MoDaCo sul root e sulla prima kitchenRom ma....
    qualcuno si è immolato per la causa?
    Avete rootato???
    Io mi sono fermato ancora prima!
    Per creare una GoldCard esce un numero lunghissimo e bisogna invertirlo, dice Paul,..... ma poi nell'esempio fà un'inversione incomprensibile!!! Uah!Uah!!
    dovrebbe esserci un sito che lo converte..

    io non mi immolo..il telefono così è uno spettacolo, aspetto ancora un po che escano tante belle cosine..prima avevo un g1 e non facevo altro che metterci le mani..ma in questo non è decisamente necessario..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    io non mi immolo..il telefono così è uno spettacolo, aspetto ancora un po che escano tante belle cosine....
    quoto alla grande!!!

    Se esce anche il supporto originale per installazioni su sd allora non rooterò mai penso!

    Anche perchè l'impressione che ho io è che il legend lo stiano un pò trascurando gli sviluppatori "non ufficiali"...mi sbaglierò..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A2SD e wifi tether e non ho bisogno di altro! Il legend ha una ROM originale perfetta a mio avviso!
    P.S.: certo i livewallpaper che ho sul Nexus sarebbero belli ma non indispensabili!
    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si è vero..sta succedendo come per l hero (che non ho avuto)..
    gli la gente di xda si interessa di più a desire e nexus..

    a ma interesserebbero solo i live wallpaper, la torcia con il led..app2sd no perchè con tanti messaggi e tante apps ho ancora 90mb liberi..

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    si è vero..sta succedendo come per l hero (che non ho avuto)..
    gli la gente di xda si interessa di più a desire e nexus..

    a ma interesserebbero solo i live wallpaper, la torcia con il led..app2sd no perchè con tanti messaggi e tante apps ho ancora 90mb liberi..
    Ricordo che la procedura di rooting per Desire e Legend è uscita nella stessa settimana :-) ...ricordo anche che:

    "The HTC Legend is a phone manufactured by Taiwan's HTC Corporation for the Android platform. It was unveiled by HTC during the Mobile World Congress in Barcelona on February 16th 2010 and went on sale on 31st March 2010

    Ho sottolineato queste due cose perchè ritengo che, a distanza di un mese e tendendo presente la "pausa" di Paul di 20 giorni, mi sembra un po' troppo parlare di terminale trascurato. Inoltre il Nexus One è Google Nexus One, non HTC... le cose sono piuttosto diverse, altrimenti anche per il Desire avremmo avuto la procedura di root immediatamente dopo il lancio, visto che sono praticamente gli stessi terminali

    Teniamo anche conto che , a differenza di quanto successo per i primissimi terminali android, è diventato mooooolto più difficile "moddare" , anche solo pensando di dover cambiare il perfect SPL...

    Ripeto, per me si tratta solo di avere un attimo di pazienza...

    (poi magari non uscirà mai una Rom per Legend decente...e me lo pijo nel c... ahhahahaha)

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    quoto alla grande!!!

    Se esce anche il supporto originale per installazioni su sd allora non rooterò mai penso!

    Anche perchè l'impressione che ho io è che il legend lo stiano un pò trascurando gli sviluppatori "non ufficiali"...mi sbaglierò..
    quoto ank io....anche se secondo me il fatto che non inseriscano app2sd negli aggiornamenti può essere una strategia di mercato...la differenza con teminali dotati di maggiore rom si assottiglierebbe...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nella guida su MoDaCo per il root del Legend News
    Paul scrive di creare una GOLDCARD con una microSD.
    Ma a che serve se poi il root lo fà indipendentemente dalla microSD?
    La GOLDCARD serve per caricare le ROMCustom sui Legend Brandizzati o a precindere per caricare una cooked dobbiamo farlo con la GOLDCARD??

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy