Visualizzazione stampabile
-
Arriva il root
Non ho un Legend, ma sono collateralmente molto affezionato a questo terminale, quindi vi faccio presente che il buon Paul di Modaco ha già guadagnato i diritti di super utente su Lengend ;)
Eccovi un'immagine come prova:
http://content.modaco.net/dropzone/r...genddesire.jpg
La guida arriverà a giorni.
Buon modding ;)
-
buonissima notizia! L'acquisto del legend si avvicina xD
-
ma ancora non se ne sa niente della guida?
-
Purtroppo non si sa ancora niente di nuovo :'(
-
A me questa cosa preoccupa un po'.
Sto lì lì per prenderlo, ma vedo che la questione root non si è evoluta.
Non vorrei prendermi un terminale che risulterà limitato rispetto a terminali più vecchi come il mitico Magic.
Che dite, sbaglio a preoccuparmi?
-
Guarda se vuoi un consiglio come hanno fatto con me, mi hanno consigliato di lasciar perdere il legend se provieni già da un magic e orientarsi più su un desire o nexus. Questo perchè il legend ha lo stesso hardware del magic tranne quella ram in più che è proprio quella che lo rende più veloce e non la cpu a 600mhz. Io ti consiglio di mettere i soldi da parte e prendere un nexus o desire che hanno più longevità!
-
Il problema che ovunque mi sia recato, non ho trovato nè l'uno nè l'altro.
Inoltre almeno a vedere dalle video review, il desire è troppo grande e considerando che andiamo incontro all'estate......
Non dimentichiamoci poi dei 100€ di differenza.
-
guarda io per ora ho il legend e del root ne sento la mancanza per soli 2 motivi:
-non puoi installare le applicazioni sulla sd: una volta finita la memoria interna (molto poca) t'attacchi; per ora posso dirti che ho installato tutto ciò che volevo senza problemi ed ho ancora 40mb che penso utilizzerò esclusivamente per gli sms (eh si, pure quelli vengono salvati ESCLUSIVAMENTE nella memoria interna..spero ci sia qualche tool che poi li sposta anche senza root, e su questo sono confidente); Questa è la cosa piu grave secondo me..ma preciso che foto, video, download, vengono salvati sulla sd per fortuna!!
-non puoi installare certe applicazioni: per ora l'unica che mi "manca" è l'adblock che blocca le pubblicità nelle varie applicazioni. Senza root ti tieni questi messaggini pubblicitari nelle applicazioni che li richiedono, ma non si muore per questo...:)
Ovviamente una volta rootato usciranno rom cucinate, ma t'assicuro che eclair 2.1 è già una bomba cosi.
In definitiva, per me, PER ORA, il root non è cosi vincolante.
Sinceramente anche io ero indeciso tra legend e desire/nexus, ma ho risparmiato circa 150euro e di estetica mi piace MOLTO di piu. Ci sono cmq una serie di problemini che ho incontrato (batteria e spazio soprattutto) , e trovi la sezione apposita sul forum. Parlando di cellulari "migliori" a breve uscirà l'htc incredible, e allora li si che aspetterei, ma leggi il prezzo va...
Per quanto riguarda il confronto con i precedenti: ha processore leggermente piu veloce, ram piu grande, eclair 2.1 originale (e non cooked con i piccoli problemi che ne derivano e sono inevitabili), la scocca in alluminio monoblocco (una chicca) quindi un estetica fantastica, ma soprattutto (importanti almeno per me) uno schermo da fare invidia a qualsiasi altro cellulare (è un amoled brillantissimo), e il FLASH!!per me è fondamentale, perchè se faccio foto con il cell le faccio quasi sempre quando sto ad esempio al pub con gli amici, o cmq di sera o al chiuso, quindi senza non avrei proprio una funzione...usato di pochi giorni lo trovi anche a 300-320, che pensando all'hero che costa 200-230 ha quei 100euro circa in piu ma li vale tutti!! il desire/nexus invece hanno la cpu a 1ghz ma t'assicuro che non gli serve proprio al legend, sta bene cosi, non scatta mai!
-
Root in arrivo........domani :) (fonte Xda-developers / Twitter di Paul...)
-
Perfetto.......perchè alla fine non ho resistito e l'ho comprato :-)