ragazzi, che rom mi consigliate di installare su questo dispositivo ?
ragazzi, che rom mi consigliate di installare su questo dispositivo ?
Dipende da cosa cerchi. Se ti piace la sense allora puoi provare la blayo o restare sull'originale. Se vuoi una rom più "android" allora vai di cyano.
Comunque se aspetti un po' potrai provare la nuova ICS, rom custom per il tuo legend.
P.S.
Hai effettuato il root?
Questa cosa mi incuriosisce in quanto ho messo ieri sera questa ROM ed ho avuto sistematicamente i riavvi ogni volta accendo e spengo il wi-fi. Quale versione di radio monti?
Scusa se lo chiedo ma e' per capirsi: ma per "accendere" e "spegnere" il wi-fi intendi abilitare e disabilitare il wi-fi da menu del telefono o dal tuo router? Non e' che appunto tieni semplicemente il wi-fi sempre attivo sul Legend ed per questo che non hai problemi? Grazie
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Appunto, questa è la dimostrazione. L'amico di cui sopra è l'unico sul globo che non ha questi problemi. E' una cosa scontata, è un bug che al momento non è risolvibile e quindi c'è solo una spiegazione: l'unica maniera per permettere un funzionamento corretto sul wifi è appunto programmare i driver del wifi che htc non ha ancora rilasciato.
Deroweb sarà l'unico in possesso a questo punto.......
![]()
Beh.... sarò stato fortunato! C'è un problema noto nella rom che non si è manifestato a me. Cosa vi devo dire?
Comunque quella rom l'ho buttata perchè era comunque più lenta di Cyano.
Infatti ho il ONE S come te... vedi? Abbiamo gli stessi gusti!