768 on-demand stabili da qualche giorno! maggiore fluidità, temperatura uguale, nessun problema! bel lavoro xda.
Visualizzazione stampabile
768 on-demand stabili da qualche giorno! maggiore fluidità, temperatura uguale, nessun problema! bel lavoro xda.
vedo che il cpu monitor che hai installato sulla tua firma è sceso roftlroftl ti si è piantato a 806?
No semplicemente ho visto che la 806 sciupa un po troppa batteria, con la 768 i benchmark sono pressochè identici quindi stiamo piu sul sicuro :)
Scusatemi ma come si fa a fare overclocking? Ho il Legend rootato come da Modaco, ma poi?? Su Xda non riesco a trovare nulla...
Confermo, con Azure invece devi scaricarti uno di questi kernel:
[kernel][8/28] "dopio" OC cm-2.6.29.6 - xda-developers
Io uso la versione 2.3. Una volta scaricato lo zip tramite ROM Manager flashi lo zip senza effettuare alcun wipe dei dati, quindi sei a posto. ;)
PS: Poi naturalmente per regolare il clock usa setCPU come ha detto metallaro
Ho messo Azure sul Legend e sono contento, l'unica cosa è che setCPU è a pagamento, esiste un'alternativa freeware???
Per gli utenti di xda è gratis, è a pagamento solo sul market, cerca l'apk nel forum! Ma se installi un kernel col governor interactive non è necessario io l'ho disinstallayo
Sent from my Legend using Tapatalk
La differenza fra interactive ed ondemand?