ragazzi ma come faccio upgrade alla 1.0 senza perdere niente ?
ragazzi ma come faccio upgrade alla 1.0 senza perdere niente ?
si ho la .06
Flashi la rom con Rom Manager senza fare nessun Wipe (non selezionare "Erase Data and Cache") .... Appena fatto, c'è un problema solo con le modifiche alla notification bar, ma non è colpa della ROM; il Benchmark con Quadrant - con JIT disabilitato - dà risultati peggiori rispetto alla precedente versione...
Ultima modifica di gregnapola; 03-09-10 alle 11:13
No... il bootloader resta crackato (credo, ora mi sta venendo il dubbio). Con l'unroot metti solo su una rom 'legale' ma lo capiscono che hai messo su rom non ufficiali in precedenza. Resta da vedere come questo influenzi la garanzia nel caso di un difetto hardware come la rottura di un tasto, ma preferisco non essere costretto a provare
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Ultima modifica di ingcorra; 03-09-10 alle 11:23
Edit: doppio post
ragazzi la 1.0 e una bomba il mflop arriva sui 10
ANche io aspetto fine ottobre. Se non ci sono aggiornamenti o nuove conferme rooto. Il problema più che la garanzia è che ho paura di sbagliare la procedura e rompere irrimediabilmente il mio amato legend.
Comunque, sta versione 1.0 dovrebbe migliorare ulteriormente il 3d? Proprio ieri ho installato un gioco sparatutto che sembra carino ed è giocabile ma lento, con froyo dovrebbe andare fluido.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
con froyo fifa 10 va senza scatti e anche shift che andavano a scatti con eclair
Posso chiedetrti che impostazioni hai utilizzato e se hai usato un kernel diverso? Linpack, con il jit abilitato, mi dà sempre risultati attorno al 7.4.....
EDIT: Ho rifatto il benchmark con il kernel modificato e OC a 806 Mhz e il risultato si avvicina al 10.... poi ho riflashato la ROM da zero, senza aggiornare dalla 0.6, dopo aver fatto un wipe...e i risultati son sempre poco superiori al 7 (7.2, 7.3 , 7.1 ....)![]()
Ultima modifica di gregnapola; 03-09-10 alle 13:57