Ma fotocamera funziona? In questa ROM?
Visualizzazione stampabile
Ma fotocamera funziona? In questa ROM?
funziona tutto tranne la radio
Due domande.
Non esiste una applicazione radio che funzioni?
Se rooto il terminale non posso più poi aggiornarlo se dovesse uscire la rom HTC?
1:no
2:me lo chiedo pure io, aspettiamo qualcuno piu esperto per risponderci
puoi ripristinare una rom originale quando vuoi, solo che perdi il root.al massimo se dovesse uscire aspetti un pò fino a che non rootano la rom ufficiale e poi installi quella :)
In ogni caso la rom azure è fantastica.funziona tutto perfettamente.
Per la radio il problema è legato al framework utilizzato da htc e non ad una applicazione.
anche se dovessi scaricare un'applicazione per la radio non ti potrebbe mai funzionare....
Probabilmente nelle prossime versioni della cyanogenmod risolveranno ma per ora niente da fare...
Per la radio non è un gran problema, si ascolta online penso.
Continua a non convincermi l' incremento di prestazioni, mi sembra poco rispetto a quello atteso per froyo. Insomma, se non mi raddoppia il framerate nel 3d gaming perché sacrificare Sense e garanzia? Tanto la navigazione è già velocissima ora, soprattutto con opera mini.
con la kyosa froyo per il legend il quadrant tocca sui 1100 invece con la azure il 500 , significa che l'azure e fatta piu per la stabilita invece la kyosa piu di meno xke il sviluppatore non rilascia aggiornamenti
Ti fa 9Mflops linpack e solo 500 quadrant?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Considera che la rom stock dava 2mflops di punteggio con linpack, la cyanogenmod (sia la versione di kyosa sia quella di aliba ) danno almeno 4,5 senza jit quindi un incremento del doppio.se poi attivi il jit aumenta ancora di piú. Certo se fai overclock arriva anche a 9/10mflps. Non so a quanto pretendiate debba arrivare. per quanto possano ottimizzare l'hardware del legend é quello e ha dei limiti....
Per quanto riguarda sense é sostituibile senza perdite.cerca sul market previsioni meteo e scaricati un widget identico all'orologio del sense. Come gestori di home puoi mettere launcherpro oppure adw launcher.
Per i giochi dubito fortemente possa mai raddoppiare il framerare solo con un aggiornamento software....
Scusa zerocool87, ripristinare la rom originale intendevo dire che se esce l'aggiornamento ota posso sempre farlo?
Per installare la ROM azure esiste una guida?