Visualizzazione stampabile
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Quote:
Originariamente inviato da
bracco64
Scusa zerocool87, ripristinare la rom originale intendevo dire che se esce l'aggiornamento ota posso sempre farlo?
Per installare la ROM azure esiste una guida?
Si certo se reinstalli la rom ufficiale puoi di nuovo fare gli aggiornamenti ota
-
Quote:
zerocool87
Per i giochi dubito fortemente possa mai raddoppiare il framerare solo con un aggiornamento software....
Come no? Col jit attivato linpack fa quattro volte tanto, non mi sembra cosí irrealistico che il frame rate raddoppi o piú, e sono a giudicare dall'unitá di misura calcoli in virgola mobile che hanno molto a che fare col 3d specie con gpu scarse. Con la kyosa quadrant fa intorno agli 800 punti comunque, secondo me se mai ci sará un froyo ufficiale raggiungerá quei livelli
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Con la rom di kyosa aumenta il framerate nei benchmark? Non mi sembra abbia questo aumento... (io parlo senza overclock )
-
Ricordo solo che quadrant fa sugli 800, ma su quella i giochi 3d non funzionano (é un po di tempo che non viene aggiornata)
-
Quote:
ingcorra
Ricordo solo che quadrant fa sugli 800, ma su quella i giochi 3d non funzionano (é un po di tempo che non viene aggiornata)
Ti faccio un esempio.il medusa inserire con Crotone fa circa 40 e piú di punteggio in linpack.nonostante tutto neocore da sempre un 35fps.
Edit. maledetto dizionario del legend -.- volevo dire il nexus one con linpack
-
quello però credo sia ottimizzato per una certa generazione di qualcomm... sul mio legend neocore fa 32 fps e raging thunder 2 sarà sui 10-15fps (comunque ingiocabile), su un nexus con froyo che ho avuto neocore faceva meno di 30 e raging thunder 2 era talmente fluido da far pensare potesse gestire un gioco graficamente molto più complesso. neocore non è un benchmark attendibile
linpack mi sa che era intorno ai 40 però non ricordo bene
-
che cos'è il medusa inserire con crotone?
-
Quote:
ingcorra
che cos'è il medusa inserire con crotone?
il mio legend -.- mi cambia le parole senza che me ne rendo conto.... -.-
-
io l'ho disattivato subito roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
ingcorra
quello però credo sia ottimizzato per una certa generazione di qualcomm... sul mio legend neocore fa 32 fps e raging thunder 2 sarà sui 10-15fps (comunque ingiocabile), su un nexus con froyo che ho avuto neocore faceva meno di 30 e raging thunder 2 era talmente fluido da far pensare potesse gestire un gioco graficamente molto più complesso. neocore non è un benchmark attendibile
linpack mi sa che era intorno ai 40 però non ricordo bene
va fluido perchè il nexus one è una fascia nettamente superiore...l'fps però non cambia di molto (ciò non significa che non aumentino le rpestazioni)