Io non ho ancora rootato perché la guida su cui contavo aveva I link scaduti. Comunque per il downgrade guarda qui
Downgrade 2.XX a firmware 1.31.XXX.X per eseguire mod e root! Htc Legend!!
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora rootato perché la guida su cui contavo aveva I link scaduti. Comunque per il downgrade guarda qui
Downgrade 2.XX a firmware 1.31.XXX.X per eseguire mod e root! Htc Legend!!
Ho rootato anche io facendo la gold card e fortunatamente è andato tutto bene.
Io invece non ho ancora rootato perché la guida per windows che avevo trovato (quella per fare il root in due comandi) aveva dei link scaduti.
Mi sapeste linkare una guida con I link funzionanti? Su google ho trovato solo copia e incolla della stessa :(
Intendi questa? Il suo problema è che quando clicco su download o su mirror per scaricare i file, mi manda a modaco :o
Se vai sul link per la guida al downgrade che mi hai indicato, sullo stesso forum, ci sono molte altre guide sempre in italiano.
Ah ok. Comunque ho visto che la guida in inglese su xda è uguale a quella di tuttoandroid (ma penso che i link funzionino roftl). Temo però dovrò rimandare il root alla prossima settimana, per ora dispongo solo di una chiavetta tim per navigare, e temo che quei download da 100 e passa mega siano incompatibili con la mia tariffa a dati :(
Stiamo per portare il legend a quota 806 di cpu :o
Se brucio tutto compro il nexus :)
Però finché non abilitano la grafica 3d serve a poco
Ma non so perchè certi giochi 3d funzionano, certi no. NeoCore è in 3d eppure funziona, anche Quadrant funziona al momento del test 3d.
Hai provato psx4 droid?
Domanda forse banale.. ma come si installa?:-[
Ps. Ho i permessi di root.
Per installarla conviene usare rom manager che penso si trovi sul market .
Copi la rom nella mSD del telefono e come ti ha consigliato Metallaro la installi con quello splendido software che è RomManager......niente di più semplice.
Vi ringrazio, è stato semplicissimo.:)
Ma secondo voi rom manager si puó usare anche col semplice softroot?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
ho letto.su androidworld che è ora disponibile flash per tutti I telefoni con froyo. C'è anche il link al download. Eccolo qui
Disponibile download Flash Player 10 per tutti i dispositivi dotati di Android 2.2 FroYo! News, - AndroidWorld.it
Che ne dite? Funziona?
Nei commenti c'é scritto che non va su hero e magic e che probabilmente é solo per armv7
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Peccato :( mannaggia ad adobe! Comunque vale la poema di provare.
Ma l'Azure non ha l'HTC FlashPlayer?
Non credo proprio ;)
Ma non è una gran perdita, flash lite era schifoso, funzionava solo su youtube praticamente roftl
Skyfire è già meglio, ma prima di tutto è limitato ai video (ergo, niente deezer su cellulare :( ) e poi a volte rompeva, tipo certi video non te li lascia mettere in pausa :o
Comunque sta cosa che non va sui semplici qualcomm non mi piace. Perché mai? Al limite dovrebbe andare un po' più lento, ma questo dipende anche dal sito che visiti.
Insomma, adobe ha rotto la fava, si decida a fare una relase finale che funzioni sul legend.:-X
Io veramente con il "browser htc" apro tutti i siti in flash tranquillamente.
Avere una rom con una mancanza tale mi pare assurdo oggigiorno.
Ad esempio chi ha la Azure il sito video.corriere.it non può aprirlo?
Penso di no, si tratta di una funzione di sense, non di android.
prima del legend avevo un G1 su cui cambiavo una rom più o meno 1 volta a settimana..il legend invece devo ancora rootarlo (e ce l ho da aprile) perchè sento un sistema molto più veloce, senza rallentamenti..com è questa rom?ha bachi grossi?rallentamenti?problemi?
In realtà mi spiace non per I widget di sense (che tanto ho disattivato in favore di launcherpro) ma per le sue applicazioni come foto, facebook per sense, rubrica, musica. Secondo me però google sbaglia a lasciare android cosi vuoto, dovrebbe implementare sui default app come quelle di htc.
Ero tentato di provare questa rom e decidermi finalmente a fare il root, ma poi ho rinunciato. Non riesco a stare senza Sense...
aggiungerei tra i bug importanti che non si capisce bene in campo 3d cosa funzioni e cosa no.
anch'io preferirei una rom con sense, levandola secondo me si buttano automaticamente all'aria una trentina di euro poi non ho molta voglia di cercarmi degli widget 'equivalenti' (e specie sul lato grafico dubito fortissimamente lo siano) sul market. poi ognuno ha le sue preferenze
è vero sense è scattosetta rispetto ad altri launcher ma appunto include pacchi di widget realizzati molto bene. tolta quella sinceramente preferirei vendere il legend per un milestone
io da poco uso launcher pro, si sente che mancano i widget htc, però si sopravvive..
hanno fatto l unroot per legend?
la procedura per il root è lunga o basta un click?
e cos è quel root temporaneo?
L'unroot esiste ma non saprei dirti com'è farlo. Il soft root o root temporaneo è una procedura che attiva I permessi di root finché non spegni il telefono. Non puoi cambiare rom ma puoi per esempio usare set cpu.
Se ne parla nel topic arriva il root, meglio parlarne li ;)
Changelog:
* 0.6
o Built with armv5te-vfp and armeabi-v6l. This will likely not improve performance in benchmarks.
o Added experimental property "windowsmgr.max_events_per_sec=60". Experimental.
o Updated proprietary files to 2.05 (bluetooth, wpa_supplicant, wlan drivers).
o Added ramzswap.ko (for compcache).
Scusate, ma visto che nelle rom Azure non è presente l'applicazione della Radio FM, come si fa, la si può scricare da qualche parte, perchè astro non permette di backupparla essendo parte integrante del firmware.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione, diversi utenti lamentano wi-fi non funzionante con questa release, quindi attendete a flashare.