beh, ma era già scritto da qualche parte no che con la 0.6 sistemavano il 3D..
Visualizzazione stampabile
Un conto é sistemarlo, un altro é che girino bene titoli che con eclair sono ingiocabili
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
sto facendo il video
grande, impiega bene questi tuoi ultimi giorni di vacanza roftl ;)
YouTube - Froyo 3d Htc Legend ecco il video
per farlo in qualita alta non lo potevo fare piu di 2 minuti allora vi ho fatto vedere raging thunder 2 poi linpack e neocore
se volete vedere in azione shift e fifa 10 mi dovete dare un po di tempo che li faccio (i video )
dopo la partenza non sembra proprio fluidissimo.... ma forse è il video stesso.... mi sta venendo voglia di provarla
piuttosto sbaglio o l'app drawer è effettivamente lentino?
Il gioco di macchine mi sembra un po' scattoso. Invece l' altro demo va fluido e mostra comunque un 3d notevole ;)
Per favore puoi provare anche psx4 droid? :D
vabbè neocore (che è gratis sul market) mi fa 32.2 fps su eclair.... il che significa che nel passaggio alla azure limitatamente ad esso si ha un aumento di prestazioni del 14%. poca roba. però raging thunder sembra guadagnare qualcosa in più
è parecchio scattosa la rom nel menù, nella home, con i lw..
ragazzi io non uso adw xke e lento ma launcher pro e veloce
se volete vi faccio un video dove mostro launcher pro e va una bomba
Aspetta prima vai di nfs shift :D
Ma quindi confermi che raging thunder 2 é effettivamente scattosetto?
no non scatta per niente a me
the sims 3 hd e una bomba
mio dio questa rom va una bomba ora posso dire che ho un htc legend meglio del nexus one XD
YouTube - Htc legend 3d froyo
un altro video che dimostra shift che va una bellezza(pero il video e un po scarso)
ragazzi provatela ve lo garantisco che e ottima
togliete adw e mettete launcher pro e va na meraviglia
Ciao, puoi dirmi che impostazioni hai usato per far girare NFS ? Io le ho provate di tutte con la Rom Azure 0.6, su Legend, prima con JIT abiilitato, poi disabilitato, ma non va un tubo...il gioco parte ma il rendering è tutto sbagliato , si vedono solo le ombre.... :(
ciao io ho aggiustato rendering nel apk se lo vuoi dammi il tuo con di msn per mp,
Ma é una modifica che hai preso da qualche parte? Puoi postare il link?
Si se volete posto I link del apk e della cartella per il legend
Si magari posta qui grazie
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: NFS Shift (MIX).zip
Installation: 1) Install the apk on your phone 2) Copy the Android folder to your phone's SDCARD! Should be like this: sdcard/Android/data/com.ideaworks3d.nfsshift
funziona sia su eclair che froyo
Ma su froyo va molto meglio
Ha rilasciato la 1.0...
mmm perche si perde la garanzia ? fai l'unroot e la riavrai
ragazzi ma come faccio upgrade alla 1.0 senza perdere niente ?
si ho la .06
Flashi la rom con Rom Manager senza fare nessun Wipe (non selezionare "Erase Data and Cache") .... Appena fatto, c'è un problema solo con le modifiche alla notification bar, ma non è colpa della ROM; il Benchmark con Quadrant - con JIT disabilitato - dà risultati peggiori rispetto alla precedente versione...
No... il bootloader resta crackato (credo, ora mi sta venendo il dubbio). Con l'unroot metti solo su una rom 'legale' ma lo capiscono che hai messo su rom non ufficiali in precedenza. Resta da vedere come questo influenzi la garanzia nel caso di un difetto hardware come la rottura di un tasto, ma preferisco non essere costretto a provare :)
Edit: doppio post
ragazzi la 1.0 e una bomba il mflop arriva sui 10
ANche io aspetto fine ottobre. Se non ci sono aggiornamenti o nuove conferme rooto. Il problema più che la garanzia è che ho paura di sbagliare la procedura e rompere irrimediabilmente il mio amato legend.
Comunque, sta versione 1.0 dovrebbe migliorare ulteriormente il 3d? Proprio ieri ho installato un gioco sparatutto che sembra carino ed è giocabile ma lento, con froyo dovrebbe andare fluido.
con froyo fifa 10 va senza scatti e anche shift che andavano a scatti con eclair
Posso chiedetrti che impostazioni hai utilizzato e se hai usato un kernel diverso? Linpack, con il jit abilitato, mi dà sempre risultati attorno al 7.4.....
EDIT: Ho rifatto il benchmark con il kernel modificato e OC a 806 Mhz e il risultato si avvicina al 10.... poi ho riflashato la ROM da zero, senza aggiornare dalla 0.6, dopo aver fatto un wipe...e i risultati son sempre poco superiori al 7 (7.2, 7.3 , 7.1 ....) :)