e uscita la azure 1.0.1
lo provata e porta qualche miglioramento
e uscita la azure 1.0.1
lo provata e porta qualche miglioramento
Puoi farci un giro con nenamark?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
invece no io con un programma che avevate postato su qualche post prima facevo 24 fps ora 26
ora anche mflo sempre 9
Scusate se faccio una...stra F.A.Q. ma vorrei avere qualche delucidazione sulle rom da installare sul legend.
Siccome ho il legend da pochissimo immagino che l'operazione comunque sia rischiosa per la garanzia. Cosa succede se uno ha un problema e l'assistenza si accorge che c'era su una rom non ufficiale?
E' difficile tornare indietro e ripristinare le condizioni del firmware originale?
Cosa succede agli sms, mail e settaggi base: si possono trasferire facilmente o si perdono ogni volta che si cambia rom?
Grazie in anticipo
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Allora per installare una rom bisogna eseguire il root del telefono e questo se non sbaglio comporta la perdita della garanzia anche se ci sono dei modi per tornare indietro se ne parla in altri thread, per quanto riguarda i dati le mail etc installi e usi Titanium Backup e fai un bel Backup di app e dati e poi con Rom Manager in poco tempo installi la nuova rom e infine ripristini tutto con Titanium Backup... ciaoooooooooo
Sto provano (per la smania di flashare) quest'ultima Azure.......dire che si beve la batteria, è dire poco :-(