Ma perché installare quella tastiera? Non è niente di che, provate swype, smiftkey, smarkeyboard pro eccetera, poi quella htc non la vorrete più vedere![]()
Ma perché installare quella tastiera? Non è niente di che, provate swype, smiftkey, smarkeyboard pro eccetera, poi quella htc non la vorrete più vedere![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Allora ti spiego:
io vorrei una tastiera semplice semplice come quella originale HTC (che non ho più perché uso mod Azure), solo che non riesco a farla funzionare se non quella del nostro caro amico, che pero' è a bassa risoluzione.
Mi troverei bene anche con quella Android montata di default sulla Azure, se non per il fatto che per scrivere un numero devo ogni volta switchare in modalità numerica, tutto qua.. quella originale invece inserisce i numeri tenendo premuti i tasti.. Cosa mi consigli per le mie esigenze?
HTC Legend
CPU: 787 Mhz overclocked
ROM: Stock Android 2.2.1 lightened
Installa smiftkey, p una tastiera semplice (per certi versi simile a quella htc) ma impara da quel che scrivi e a volte ti spiazzano i suoi suggerimenti, a volte scrivi intere frasi semplicemente premendo la prima lettera di ogni parola
Appunto perché impara, all' inizio non suggerisce molto, ma usandola i suoi suggerimenti sono sempre meglio.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
gasgas14 (08-09-10)
carina sWifekeynon la conoscevo!
cmq la tastiera htc per legend funziona solo in lowres perché il legend E' lowres
(l'ho creata io seguendo le istruzioni riportate in un qualche thread di xda che adesso non ricordo, un utente xda ha messu su un sito apposito per la customizzazione)
a me la tastiera htc piace ma solo nella MOD di xda, perché ha veramente un sacco di opzioni
Samsung S7 Edge Duos G935FD
Teclast X98 Air dual boot
Microsoft Surface Pro 3 i3
Giusto, con la W![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
HTC Legend
Piace anche a me la Swiftkey (anche se graficamente non è il massimo), mi sembra la migliore come predizione del testo e ora ha anche il microfono che funziona correttamente
Vero la SwiftKey non è il massimo graficamente ma va molto bene, grazie a tutti!
- torniamo in tema ora-
HTC Legend
ragazzi vi funziona sipdroid con il nuovo changelog?
swiftkey è fantastica
qualcuno può provare nenamark1? è un benchmark opengl es 2.0 si può scaricare da Nena Innovation AB
così vediamo se l'incremento è simile a quello di neocore. io faccio sui 19fps
Edit: tenete il cell in landscape occhio che ruota