ho capito il tuo punto di vista, però la differenza sta anche nel fatto che allo sviluppatore non va alcun soldo come invece avrebbe voluto, no? da quali applicazioni vorresti levarli comunque?
ho capito il tuo punto di vista, però la differenza sta anche nel fatto che allo sviluppatore non va alcun soldo come invece avrebbe voluto, no? da quali applicazioni vorresti levarli comunque?
scusate non voglio essere antipaticoma metà della discussione mi pare OT...
a me interessa il discorso del soft root...si possono installare le app su sd alla fine..?
..qualcuno può fare un elenco, anche non completissimo ma almeno che dia un quadro abbastanza dettagliato, di cosa si può fare grazie a questa pratica?
e poi non capisco una cosa...con il soft root quando io installo una app con permessi da superutente poi quando riavvio resta installata? e che permessi ho da utente normale su questa app poi? scusate l'ignoranza non ho mai usato android prima...![]()
no
sie poi non capisco una cosa...con il soft root quando io installo una app con permessi da superutente poi quando riavvio resta installata?
nessuno, se la lanci ti dirà che non hai i permessi di root.e che permessi ho da utente normale su questa app poi? scusate l'ignoranza non ho mai usato android prima...![]()
Fai il root e basta, che vai sul sicuro. Se poi non hai voglia di aspettare una morte di papa per froyo ufficiale, motivo in più per rootare.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.