SuperFroyo MVZ Legend 8. New froyo rom for our Legends!! - xda-developers
Visualizzazione stampabile
E' un bene che si sviluppino altre rom con froyo oltre alla azure e l'altra ciofeca.
Questa qui dovrebbe supportare la radio fm (ali ba è pure intervenuto dicendo che è impossibile :o), ma preferisco vedere commenti di chi la usa prima di sbilanciarmi.
Io ho letto che la rom è pronta per supportare la RadioFM, ma non in questa release.
L'ho segnalata per dovere di cronaca, ma non credo di flasharla, perchè come ho già detto la mancanza del supporto flash nel browser è come un telefono che non può inviare sms.......tanto per fare un paragone.
Ah avrò sbagliato a leggere.
Per flash è un discorso già fatto, è un peccato perderlo, come anche tutte le applicazioni htc.
ragazzi mi sto sacrificando per provarla faccio un backup della mio dark azure modificata e provo questa rom,ma leggendo le carrateristiche penso che sia anche migliore della azure
Azure pare vada bene a parte le solite (radio, flash) ma per le prestazioni non porta molto. Chissà questa...
questa rom mi fa davvero pena,non la istallate perche si reboot al infinito e poi non fa riconosce il backup che avete sulla sd al cellulare
Funzionante con patch6, se qualcuno la prova posti qui le sue impressioni :)
Sent from my Legend using Tapatalk
be' se capissi come installare la patch lo farei...anche xche' sono arrivati alla patch 8 e dai test va + che bene!roftl
http://img443.imageshack.us/img443/7931/testib.jpg
YouTube - legend2
beh, il video è velocizzato al'inverosimile cmq....si vede lontano un miglio!!!!!!!!!
ovvio che e' velocizzato il video ;) ma guarda il grafico ,anche xda che lo stanno testando sono soddisfatti
Vabbè quello lo fa anche azure. Io faccio oltre 1100 con overclock
respect raga ;)
e' una nuova rom e' gia' tanto che ci mettono ancora le mani su htc legend
comunque sia....ho installato la rom ma come dicono in effetti...dopo 1 minuto comincia a riavviarsi
la soluzione sarebbe installare la patch 10.2.7 zip ma non ho capito come installarla
ho provato tramite recovery,update zip ma mi da errore non penso che sia il procedimento esatto..
help....:)
ma hai installato la clockworkmod recovery? perchè ci si entra proprio da recovery htc, se hai già tentato con l'update.zip allora c'è un problema. comunque se non l'hai installata basta che metti l'update.zip corretto nella root della scheda sd
questo è quello che ho io
http://rapidshare.com/files/425549256/update.zip
poi facci sapere
ps. ho visto che mi hai dato un thanks ma non ho scritto niente di particolare, l'hai scambiato per il pulsante reply vero? roftl
avevo sbagliato tasto ;) cmq grazie ho risolto dal sito movilzona hanno rilasciato l ultima rom,non servono patch e a mio parere va +che bene,
sembra che il wifi sia migliorato rispetto ad azure(dalla mia stanza becco 2 tacche in +) fotocamera e gps tutto bene unico problema riscontrato e' supsetup(non trova il file di configurazione)
soddisfatto roftl
ciao!
non ho capito bene a cosa dovrebbe servire il supsetup, comunque buono a sapersi appena riesco la provo pure io ;)
potresti riportare il link per il download?
Allora come va questa rom??
Cosa cambia rispetto alla Azure?
Purtroppo io con la Azure, pur usandola con molta soddisfazione, mi trovo molto male con la galleria, la fotocamera (funziona per carità ma preferivo la versione htc), e la luminosità automatica (che non funziona). Questa soffre degli stessi problemi?
link sotto la parola rossa Descarga
SuperFroyo MVZ Legend 8 muy estable : Foro HTC Legend : Foro Móvil Zona : Operadores, marcas y de móviles, aplicaciones, opiniones
molto simile ad azure,fotocamera funziona ma il problema luminosita' rimasto,menu a tendina,qualche icona e scrolling migliorato
cmq sia non ancora perfetta in 24h un crash aprendo google mapps.
YouTube - HTC LEGEND FROYO (2.2.1) new rom SUPERFROYO MVZ 8
Temo sia impossibile. Comunque è piuttosto inutile secondo me.Quote:
- ps: io spero ancora implementino di nuovo la sincronizzazione htc con il pc.. -
Comunque, nel video si vede una barra delle notifiche indecentemente brutta, non si può modificare mettendone una bella come quella htc?
Cos'ha che non va?
Edit: forse ho capito, intendi quando la tira giu rotfl
Ottima rom davvero la SuperFroyo 8.2.
Applicato kernel oc768-v3.5-legend-cm-2.6.29-signed... 966 punti su Quadrant.
Personalmente, per ora, mi sembra un po' più stabile della Azure. Oltretutto ha una ottima galleria, una bella grafica (con indicatore batteria circolare con percentuale) e, come detto, ottima velocità.
Consiglio installazione nuovo LauncherPro Plus.
Montata anche io :p
il fatto che la luminosità automatica fa un pò come gli pare lo fa solo a me o lo fa anche a voi? è risolvibile?
non ho capito bene come usare la funzione app2sd e perchè devo usare quella al posto della funzione di spostamento delle applicazioni di froyo... un anima buona me lo spiega?;)
ho testato l ultima cyanogenmod 6.1 nigtly ma con questa superfroyo 8.2 hanno fatto un ottimo lavoro
mah, io credo siano tutte impressioni molto soggettive. io l'ho provata e secondo me vanno più o meno uguale, con la differenza che la cyanogenmod è decisamente più collaudata e in continuo aggiornamento, oltre che gestita da uno che conosce quantomeno l'inglese senza nulla togliere a superatmel... io problemi di instabilità non ne ho mai avuti nè con Azure nè con CM, la supercircle si aggiunge facilmente e altrettanto facilmente si può rendere nera la barra se uno vuole (da impostazioni cyanogenmod). per il resto le rom secondo me sono pressochè identiche, nessuno ha inventato niente di nuovo ed è molto probabile che la superfroyo si basi sul lavoro già svolto da ali ba per la azure, visto che è uscita più tardi e stranamente funzionava già tutto...
Credo che anche gli autori di superfroyo abbiano detto abbastanza chiaramente che si sono limitati a prendere la cyanogen e a fare qualche modifica...
Io non l'ho provata e, visto che non credo possano fare tanti passi avanti rispetto all'originale, preferisco aspettare la CM 6.1...
a me il contrario roftl
Per quanto mi riguarda ho mi ha craschato parecchie volte la superfroyo...mentre la cynogen mai...poi è solo il mio giudizio personale...
siamo qui apposta x dare giudizi ;)
Altri punti di vista?
ho disabilitato la rotazione xche' in entrambi(cyanogenmod-superfroyo) sembra non funzionare bene
-versione 8.2 molto piu' stabile niente crash
-necessita di batteria
-con launcherpro plus gira meglio
Ciao, io ho montato la rom in oggetto e devo dire che non è stata una bella esperienza, frequenti blocchi e riavvii. Solo una cosa comunque mi ha positivamente impressionato: Quando si abbassa la barra di stato (per intenderci quella dove c'è orologio e batteria) c'è anche un widget per l'attivazione della rete, wireless, modalità aereo ecc...
Vorrei sapere se è una prerogativa della rom o è un programma che posso installare su qualsiasi rom?
Grazie
c'è anche nella cyanogenmod (non sono molto informato a riguardo ma credo che la superfroyo ce l'abbia perchè si basa su di essa). l'ultima versione semi-stabile è la 6.1 RC2 altrimenti ci sono le nightlies