CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info giochi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info giochi!

    Ragazzi volevo chiedervi una info...mio cugino ha un desire con froyo ufficiale...e lui vede molti giochi che io sul mio legend con eclair non vedo...esempio angry birds e molti altri giochi Open Feint tipo nitro car qualcosa non mi ricordo il titolo...cmq ripetoto un sacco di giochi della piattaforma open feint!spero che qualcuno mi riesca a dire se è perché il legend non ha froyo o se proprio non li vedremo mai perché il legend è superiore...grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato a scrivere il desire è superiore :-) fatemi sapere...grazie mille!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Angry birds sul Legend va, io non l'avevo installato dal market, ma dal sito del produttore.

    Altri giochi non funzionano sul Legend perchè richiedono un display con una risoluzione maggiore.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Angry birds anche io l'ho scaricato dal sito del produttore ma proprio per quello perché sul market non lo vediamo mentre il desire si...se il gioco va perché non vederlo...infatti su app. Brain sia angry che nitro car racing ci sono ma se uno clicca per installarli viene fuori scritto che non è disponibile...non ha senso...poi ok per la risoluzione ci sta ma su giochi passa tempo tipo quelli non mi quadra nel senso giochi tipo Need for speed ecc. Ok lo so che non mi andranno mai però quelli perché no...un esempio che mi viene in mente è fifa 10 noi sul market lo vediamo poi ovviamente su un legend scatta perché non gli sta dietro sul desire non scatta e ok...ma cmq lo vediamo...quindi io pensavo e penso sia perché non abbiamo froyo...però non so!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    E' possibile che molti giochi non vadano per colpa di froyo mancante.
    Comunque il legend non ha problemi di risoluzione, attualmente la sua è la risoluzione più usata (g1, magic, galaxy e galaxy spica, hero, solo per fare qualche esempio) e aveva un problema col market dal principio, ma lo avevano subito risolto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me è froyo che magari in piccola parte aggiorna anche il market o rende visibili più giochi...perché anche a me sembra strana cose cosa...alla fine come ho detto prima sono giochi passatempo non penso che serva sta gran cpu o sto gran schermo...alla fine penso che siano giochi meno impegnativi di altri che però girano tipo home run battle 3d ecc.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho notato che angry birds è disponibile sul market...quindi non è per via della mancanza di froyo che non vediamo certi giochi...quindi mi chiedo come mai non li vediamo o meglio come mai li vediamo dopo di altri telefoni tipo il desire!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy