Visualizzazione stampabile
-
Confermo, dopo la versione originale è uscito l'aggiornamento alla 1.31 (mi pare verso giugno) e poi alla 2.05, che però è stata ritirata per cui siamo rimasti che qualcuno ha la 1.31 come ultima versione e qualcun altro la 2.05.
Sicuramente l'aggiornamento ufficiale avverrà in entrambi i casi :)
-
ma scusate ma..se ho rootato il telefono, l'aggiornamento a froyo lo vedrò lo stesso? o sarebbe meglio fare l'unroot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
ma scusate ma..se ho rootato il telefono, l'aggiornamento a froyo lo vedrò lo stesso? o sarebbe meglio fare l'unroot?
Dipende dalla rom che hai installato.
Se hai la rom che si ottiene seguendo la guida per il root, ossia una rom uguale a quella della htc, ma con permessi di amministratore, allora dovresti ricevere la notifica dell'aggiornamento. Tuttavia aggiornando via OTA si perde il root.
Per il resto delle rom, tipo la Cyanogenmod, non è possibile aggiornare direttamente alla versione di Froyo fornita da htc. In questo caso se vuoi il froyo originale devi prima fare l'unroot.
-
PEr la questione della garanzia, tolto il root, resta il bootloader crackato che la elimina o potrei spedirlo tranquillamente?
Comunque avevo letto che htc non sottilizzava per il root, che tanto il loro servizio clienti si limita a farti un hard reset (probabilmente quello di cui ha bisogno il mio telefono)
-
a quindi il bootloader rimane non ce un modo per fare l'unroot totale!?
-
E' proprio quello che mi sto domandando, anche se ripeto mi sembrava di capire che htc non sottilizzasse sul root per la garanzia.
-
potresti chiedere a BlaY0 su XDA, sicuramente sa se la procedura per il root modifica o meno il bootloader.
-
@Metallaro: tu avevi installato la ROM quella 2.2 HTC Vodafone modificata? Non funziona bene come dicono?
-
Non avevo trovato difetti a parte uno nella parte telefonica che però era colpadel telefono in sè e non della rom. Te la consiglio, secondo me è la miglior rom insieme alla cyanogenmod, e qui si va a gusti, io prediligo sense.
-
Sì sì anche io prediligo la sense, e mi stavo avviando a fare il root proprio ora seguendo la tua guida. Poi ho visto che avevi unrootato e non capivo perchè. Cmq ora ci vado. Una domandina. Se ho già la versione software 1.31.405.5 non devo fare il downgrade, giusto?