Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw
installato clockworkmod recovery da rom manger? non saprei come aiutarti,prova a reinstallarlo...
assurdamente.... reinstallando nuovamente la clockworkmod recovery ha funzionato senza problemi o_O ok ora funge, thanks
-
x adesso sto testando a 787max 245 min scaling interactive(sto verificando la durata della batteria) prossimamente si andra' oltre gli 800mhz :cool:
-
Quote:
saw
x adesso sto testando a 787max 245 min scaling interactive(sto verificando la durata della batteria) prossimamente si andra' oltre gli 800mhz :cool:
mi puoi dare una spiegazione dei vari scaling con i relativi comportamenti?
-
Quote:
saw
ma... anche a te ogni tanto il cell freeza? o_O mi è successo 3 volte questo pomeriggio, sempre nel mentre scrivevo un sms... non ho letto bene il topic su xda, ma forse dovrei flashare la versione da 768?
-
Quote:
Milite777
ma... anche a te ogni tanto il cell freeza? o_O mi è successo 3 volte questo pomeriggio, sempre nel mentre scrivevo un sms... non ho letto bene il topic su xda, ma forse dovrei flashare la versione da 768?
guarda io ho 787 e non mi ha mai freezato...e mi pare che abbiamo entrambi la r1 modaco no?
-
a 787max e min 122 con street view mi andava in crash ,ho alzato il min a 245 e va + che bene..
ti posto un link x la guida setcpu
Backup [GUIDA] SetCPU for Root Users
-
Ragazzi questo kernel non ha il supporto x il protocollo IPv6... il che vuol dire niente google goggles :( peccato, è un'app che trovavo molto utile, non c'è modo di risolvere secondo voi?
edit: risolto, per attivare l'ipv6 date da pc questo comando:
Quote:
adb shell insmod /system/lib/modules/ipv6.ko
-
Grazie Milite777 ero in cerca anch'io di una soluzione!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk