si proprio quello. ma l'unico problema dovrebbe essere quello col bluetooth
si proprio quello. ma l'unico problema dovrebbe essere quello col bluetooth
ok con reckless racing non ci siamo. l'ho provato troppo poco per quantificare il miglioramento ma resta scattoso.
idem per toon warz.
vedo più fluide anche le animazioni di launcher pro con live wallpaper attivo
Ultima modifica di ingcorra; 07-12-10 alle 18:41
Boh adesso sembra sia partito il download sul pc dello zip, ci metterà un po' dato che va pianissimo. Proverò anche il nuovo kernel.
Reckless racing gira un po' scattoso pure sul desire, figuriamoci sul legend. Però un miglioramento notevole fa sempre piacere per titoli come fruit ninja, racing thunder e angry birds
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
angry birds è uguale. credo scatti solo perchè alcune strutture a inizio livello si muovono e il calcolo è troppo 'pesante', infatti quando si fermano smette, e quando butti giù qualcosa riprende... sicuramente è dovuto alla pessima ottimizzazione. ora sto reinstallando fruit ninja, me l'ero scordato
edit: fruit ninja continua ad avere qualche sbavatura..... strano, l'unico ad aver avuto miglioramenti sostanziali è RT2
Ultima modifica di ingcorra; 07-12-10 alle 19:04
mi piacerebbe provare questa rom, adesso ho su la vodafone froyo.
c'e' un modo per creare un "dump" della rom che ho adesso, provare la nuova e se non mi piace ripristinare la vecchia?
grazie!
HTC Legend
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Nexus
LG G2
Huawei Ascend Mate 7
Motorola Moto X Style
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
ragazziiiiii non riconosco più il mio legend ahahahah
sulla 6.1 ho installato il tema gingerbread ed è come avere un nexus s in mano
ha delle animazioni troppo toghe!
Ultima modifica di usuppue; 07-12-10 alle 20:25
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ho provato bene questa rom e devo dire che rispetto a saure cambia poco, quindi immagino che sia il kernel quello che migliora le prestazioni. Dunque devo installarlo.
Che è il tema di gingerbread?