Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirius002
dubbi risolti ;) thx 1000
mi stai tentando con la 7...quasi quasi ci faccio un pensierino. è già in italiano vero?
comunque per la tastiera htc ho trovato questo in giro
https://www.androidiani.com/forum/mo...tiera-htc.html
credo si possa installare anche sulla cyano anche se sul forum sembra solo una mod del nexus
Sì, la cyano è multilingua e comprende l'italiano...
Per quanto riguarda la tastiera secondo me quella di default di gingerbread non è così male, a meno che non si preferisca una tastiera con swype...
-
Avevo sollevato la questione del market versione "vecchia" sulla CM6 qualche post più in su.
Magari molti lo sapranno già, ma per completezza di informazione lo riporto: ho sistemato tutto aggiornando le gapps all'ultima versione, scaricata da qui
Latest Version - CyanogenMod Wiki
-
scusate ma vorrei sapere come si aggiorna il mio telefono un lg link me e tiene una versione vecchia ma io la vorrei aggiornare in 2.2. come faccio?
-
Quote:
Franci00
scusate ma vorrei sapere come si aggiorna il mio telefono un lg link me e tiene una versione vecchia ma io la vorrei aggiornare in 2.2. come faccio?
Qui si parla di HTC Legend e nella fattispecie di un certo argomento,credo tu debba postare nella sezione giusta: quella riguardo gli LG
-
Ti ringrazio :) Mi serviva e puo' servire!
-
scusa mambo ma nn capisco! spiegamelo più semplice e vorrei 2.3
-
Quote:
Franci00
scusa mambo ma nn capisco! spiegamelo più semplice e vorrei 2.3
in questo thread si parla dell'HTC LEGEND, se hai un altro telefono devi scrivere nel thread del tuo telefono, non credo che troverai molto aiuto da gente ha un altro cellulare..