Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco156
Ho installato la nightly #13... rispetto alla #8 è tutta un'altra cosa!
E' davvero veloce, la trovo molto più reattiva ed usabile.
Ci sto già mettendo su tutte le mie app.
Volendo fare una guida passo-passo, sia per me ma anche per quanti lo chiederanno, volendo passare alla nightly successiva senza dover necessariamente reinstallare tutte le app, quando uscirà io dovrò fare:
1) Scaricare la nuova nightly e copiarla nella cartella radice della scheda SD
2) Aprire ROM Manager e selezionare "Installa ROM da scheda SD"
3) Selezionare il file "cm_legend_full-XX.zip"
4) NON mettere la spunta su "Elimina Data e Cache" per mantenere le applicazioni installate
5) Dare ok e al riavvio la ROM si aggiornerà
Qualcuno che ha già fatto l'update può confermarmi che sono questi i passi che dovrò fare? Ho capito bene?
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
Io di solito la installo direttamente da ClockworkMod, ma in generale se non si cancella /data non vengono perse le applicazioni utente installate, quindi le istruzioni sono corrette...
-
Ho notato questa mattina che con la nightly #13 non funzia il GPS, vi risulta?
-
Quote:
Franco156
Ho notato questa mattina che con la nightly #13 non funzia il GPS, vi risulta?
Prova dare un'occhiata all'ultimo post: [SOLVED] GPS not working - CyanogenMod Forum
Soprattutto la parte B poi facci sapere!!!
-
Quote:
buddy86
Avevo letto questa discussione che è relativa alla RC2, pensavo che con le nightly fosse risolto il problema.
Ok una sera di queste provo...
-
In realtà la questione del gps su CM7 sembra essere abbastanza random, quindi ad alcuni funziona e ad altri no, senza evidenti motivi.
Comunque pare che la soluzione che funziona nel maggior numero di casi sia flashare nuovamente il firmware radio.
-
Per "flashare il firmware radio" si intende scaricare il file Radio_47.39.35.09_7.13.35.05.zip ed installarlo da ROM Manager come ho fatto per le gapp?
EDIT: Quando ripristinerò il backup della CM6.1 fatto con ROM Manager, tornerò ad avere la versione precedente di radio o mi resta questa ultima aggiornata?
-
Quote:
Franco156
Per "flashare il firmware radio" si intende scaricare il file Radio_47.39.35.09_7.13.35.05.zip ed installarlo da ROM Manager come ho fatto per le gapp?
EDIT: Quando ripristinerò il backup della CM6.1 fatto con ROM Manager, tornerò ad avere la versione precedente di radio o mi resta questa ultima aggiornata?
Sì, quello... per quanto riguarda il backup nandroid non so se è compresa la porzione di memoria occupata dal firmware radio, quindi non so se effettivamente viene sovrascritto...
-
ma manca qualche post? avevo chiesto se a qualcuno funzionasse la UOC kitchen con la CM7.... comunque l'errore è
E:Error in /sdcard/drop/...
(Status 0)
Installation aborted
tutto qui. intendo la rom #13 comunque riprovo a fare lo zip, non sarà cosa semplice visto come sta funzionando il server che ospota la cucina...
-
ciao a tutti,penso che vi ricorderete di me,vorrei sapere cosa ancora che manca su gingerbread sul legend?
-
Quote:
ingcorra
ma manca qualche post? avevo chiesto se a qualcuno funzionasse la UOC kitchen con la CM7.... comunque l'errore è
E:Error in /sdcard/drop/...
(Status 0)
Installation aborted
tutto qui. intendo la rom #13 comunque riprovo a fare lo zip, non sarà cosa semplice visto come sta funzionando il server che ospota la cucina...
Avevi chiesto nel thread dedicato ad alpharev e s-off, infatti ti avevo chiesto a che rom ti riferivi.. :)
Comunque a parte un possibile errore nella creazione dello zip, le uniche cose che al momento mi vengono in mente è che influisca il fatto che la cm7 non sia deodexata, oppure che lo script dell'installazione usi la sintassi amend che è stata abbandonata a partire dalla clockworkmod 3. Ma nel secondo sono abbastanza sicuro che il messaggio di errore dovrebbe essere più esplicito..