CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Provata (nuovamente) stamattina. Scrolling lento e grafica poco pulita, sembra scalata male da una versione hi-res....terribile. la strada mi pare ancora molto lunga...

    Sent from my Legend using Tapatalk
    io la sto tenendo ormai dalla quinta build e la sto aggiornando ogni mattina..
    io la trovo molto buona invece e una versione stabile non mi sembra poi tanto lontana..
    oggi ho notato che il vivavoce fa un po schifo...sembra che sia stato alzato il volume allo sproposito e gracchia in un modo insopportabile
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    io la sto tenendo ormai dalla quinta build e la sto aggiornando ogni mattina..
    io la trovo molto buona invece e una versione stabile non mi sembra poi tanto lontana..
    oggi ho notato che il vivavoce fa un po schifo...sembra che sia stato alzato il volume allo sproposito e gracchia in un modo insopportabile
    Io la uso stabilmente, con launcher pro non ho particolari lag. Dal mio punto di vista i problemi principali sono sul 3d e sul led di notifica.
    In effetti ho notato i problemi sul vivavoce, per fortuna non lo uso mai.. :s
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Io la uso stabilmente, con launcher pro non ho particolari lag. Dal mio punto di vista i problemi principali sono sul 3d e sul led di notifica.
    In effetti ho notato i problemi sul vivavoce, per fortuna non lo uso mai.. :s
    anche io uso launcher pro e a mio parere tutto il sistema è molto veloce ( mi ricordo che mi colpì subito questo fatto)
    si gli unici problemi sono questo 3d (riusciranno a risolverlo??) e il led che ha un comportamento..diciamo particolare..

    spero che questi problemi siano risolvilbili...non vorrei che a causa di questi la CM7 per il legend venga abbandonata
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    anche io uso launcher pro e a mio parere tutto il sistema è molto veloce ( mi ricordo che mi colpì subito questo fatto)
    si gli unici problemi sono questo 3d (riusciranno a risolverlo??) e il led che ha un comportamento..diciamo particolare..

    spero che questi problemi siano risolvilbili...non vorrei che a causa di questi la CM7 per il legend venga abbandonata
    la penso come te e entropicamente, io l'avevo installata la settimana scorsa ma mi dava problemi legati penso al fatto che avevo usato titanium backup per ripristinare le app che avevo su un'altra rom..oggi ho provato a mettere l'ultima build (la 13 se non sbaglio) e a reinstallare tutte le app da zero, mi sembra più che usabile..uso launcherpro anch'io e va benissimo, del led non avevo ancora notato ma ci passo sopra per ora..del 3d non mi importa tanto gioco solo con giochetti tipo bubble blast e simili quindi per ora penso di tenerla un po'..certo sarò cmq più contento quando sarà risolto tutto

    una cosa ho notato sia sulla CM6.1 che sulla 7: se si usa titanium backup per ripristinare launcherpro e il menu è impostato su 3d lo scroll va malissimo, cioè quando si scrolla lentamente torna all'inizio da solo :o
    Ultima modifica di khurt; 26-01-11 alle 00:02

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio

    una cosa ho notato sia sulla CM6.1 che sulla 7: se si usa titanium backup per ripristinare launcherpro e il menu è impostato su 3d lo scroll va malissimo, cioè quando si scrolla lentamente torna all'inizio da solo :o
    Questo problema l'avevo con la 6.1...mentre con queste build della 7 no...è molto fluido e veloce nello scroll rapido e molto preciso nei movimenti lenti e brevi.

    Edit ho letto distrattamente e non avevo letto di titanium...beh si titanium non crea problemi se le app vengono ripristinate sulla medesima rom..se vengono ripristinate su rom diverse ci sono problemi..almeno questo ho potuto constatare con il tempo

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Questo problema l'avevo con la 6.1...mentre con queste build della 7 no...è molto fluido e veloce nello scroll rapido e molto preciso nei movimenti lenti e brevi.

    Edit ho letto distrattamente e non avevo letto di titanium...beh si titanium non crea problemi se le app vengono ripristinate sulla medesima rom..se vengono ripristinate su rom diverse ci sono problemi..almeno questo ho potuto constatare con il tempo

    Sent from my Legend using Tapatalk
    ..il che lo rende abbastanza inutile per me..che delusione, la piu' grande comodita' sarebbe proprio questa, poter ripristinare tutte le app che avevo prima, sulla nuova rom se no ogni volta devo reinstallare tutto...
    Edit: per "delusione" intendo dire capisco che se su una rom diversa ripristino tutto il backup, comprese le app di sistema, ci possano essere problemi ma se ripristino solo le app utente non dovrebbero essercene...per questo pensavo che sarebbe andato tutto liscio..

    cmq volevo dire un'altra cosa sulle nightly build: io sono passato direttamente dalla build 8 alla 13 e con la 8 non avevo problemi per quanto riguarda il led delle notifiche..o almeno non ne ho notati, mentre con la 13 a volte mi rimane acceso verde costantemente anche solo se blocco lo schermo (es stamattina, mentre ora no)..
    Qualcuno puo' confermare che ci sono build che danno problemi col led e altre no? o sono stato solo fortunato durante la giornata in cui ho tenuto la build 8?
    Ultima modifica di khurt; 26-01-11 alle 14:55

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    ..il che lo rende abbastanza inutile per me..che delusione, la piu' grande comodita' sarebbe proprio questa, poter ripristinare tutte le app che avevo prima, sulla nuova rom se no ogni volta devo reinstallare tutto...
    Edit: per "delusione" intendo dire capisco che se su una rom diversa ripristino tutto il backup, comprese le app di sistema, ci possano essere problemi ma se ripristino solo le app utente non dovrebbero essercene...per questo pensavo che sarebbe andato tutto liscio..

    cmq volevo dire un'altra cosa sulle nightly build: io sono passato direttamente dalla build 8 alla 13 e con la 8 non avevo problemi per quanto riguarda il led delle notifiche..o almeno non ne ho notati, mentre con la 13 a volte mi rimane acceso verde costantemente anche solo se blocco lo schermo (es stamattina, mentre ora no)..
    Qualcuno puo' confermare che ci sono build che danno problemi col led e altre no? o sono stato solo fortunato durante la giornata in cui ho tenuto la build 8?
    Io ho avuto il problema del led verde di notifica acceso costantemente anche nelle versioni precedenti alla 13, non ho provato 14 e 15 perché alcuni hanno avuto problemi con l'applicazione del telefono.

    Per quanto riguarda lo scroll in 3d credo che il problema sia dovuto più alla rom che ha problemi nel rendering della grafica, piuttosto che del ripristino dell'applicazione con titanium.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il problema del led verde di notifica acceso costantemente anche nelle versioni precedenti alla 13, non ho provato 14 e 15 perché alcuni hanno avuto problemi con l'applicazione del telefono.

    Per quanto riguarda lo scroll in 3d credo che il problema sia dovuto più alla rom che ha problemi nel rendering della grafica, piuttosto che del ripristino dell'applicazione con titanium.
    tramite rom manager ho controllato gli aggiornamenti stamattina e mi vedeva la 14 così l'ho installata: risultato non c'era il market e la radio (che pure non c'è neanche nelle altre), la lingua era impostata su italiano e infatti era tutto in italiano..ma nel menu il nome delle app era in inglese...l'ho tolta subito

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    tramite rom manager ho controllato gli aggiornamenti stamattina e mi vedeva la 14 così l'ho installata: risultato non c'era il market e la radio (che pure non c'è neanche nelle altre), la lingua era impostata su italiano e infatti era tutto in italiano..ma nel menu il nome delle app era in inglese...l'ho tolta subito
    Se ti riferisci alla radio FM è normale che non ci sia. Da quel che ho capito non sono disponibili driver opensource per il componente che la gestisce, quindi non è possibile farla funzionare a meno di non includere nella rom il framework della Sense.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla radio FM è normale che non ci sia. Da quel che ho capito non sono disponibili driver opensource per il componente che la gestisce, quindi non è possibile farla funzionare a meno di non includere nella rom il framework della Sense.
    ah..non sapevo, ho fatto il rooting relativamente da poco e sono ancora un po' disinformato..
    ..cmq (e scusate se forse vado un po' OT) ho trovato un paio di thread su xda che parlavano dell'argomento e venivano linkate 2 app radio fm, di cui una era quella della htc.
    le ho scaricate entrambe; in questi thread si diceva di installarle tramite adb o l'emulatore del terminale direttamente dal telefono, oppure tramite root explorer.
    ora io ho provato tutti e 3 i modi ma non c'è verso: tramite adb è la stessa cosa che usare l'emulatore del terminale, ho digitato
    su
    mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
    cat /sdcard/FM.apk > /system/app/FM.apk

    avendo busybox ho provato anche usando il comando "cp" anzichè "cat >"
    ..niente: mi da no enough memory o no enough space non ricordo esattamente ma il succo è quello, in giro ho letto che è un problema di permessi..
    con root explorer invece copio l'apk dalla cartella /sdcard, vado su /system/app, clicco su mount R/W, incollo e...l'apk non c'è, in realtà non è stato incollato niente anche se non ho ricevuto nessuna notifica di errore..mah!
    ora al di là che poi la radio vada o no è cmq strano che pur avendo montato il file system in read/write non riesca a scriverci, no?

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy