CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    L'immagine si scarica da qui

    Radio Update 7.13.35.05 (from Vodafone FR/UK) - Page 4 - xda-developers

    Sinceramente però non saprei come aiutarti, non ho ancora fatto questo passaggio.
    col telefono acceso si tiene premuto il tasto power e si seleziona riavvia --> recovery --> ok (questo solo per chi ha la cyanogen ma visto che di questo parliamo non sto a spiegare altri metodi)
    poi quando appare la schermata nera col triangolo rosso si premono insieme i tasti power e "volume +" (a volte mi capita di doverli premere più di una volta), appare un menu con le scritte blu e ci si sposta, usando i tasti "volume + e -", fino a "apply sdcard:update.zip" (file che si deve aver scaricato e messo nella root della sd, io l'ho preso da xda sul thread del fake flash) e si seleziona con il tasto power
    ora appare un menu con le scritte verdi, ci si può muovere e selezionare usando il trackpad ottico, si sceglie "install zip from sdcard" e si seleziona lo zip del firmware radio e poi si conferma la scelta, dopo si torna indietro premendo il tasto power e si seleziona "reboot" ...fatto

    EDIT: si anch'io ho flashato quel firmware radio e ho risolto il problema del gps

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Khurt hai notato qualche miglioramento per quanto riguarda la ricezione?
    Io ho Fastweb / 3

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Khurt hai notato qualche miglioramento per quanto riguarda la ricezione?
    Io ho Fastweb / 3
    io ho ancora la nightly 14 comunque no non mi pare che riceva nettamente meglio..ma neanche peggio

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scarico la radio update,flasho poi flasho la cyanogenmod ?

    Forse non mi è chiaro cosa sia Radio Update
    super omega

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Anche a me,credo ch equella sia come suggerisce il nome una "iso" per i legend brand vodafone francesi e inglesi.. il mio è no brand e italiano quindi dovrei lasciare l'attuale radio.
    Più tardi flasho la 7 con la mia radio e scrivo l'esito
    Come hanno detto gli altri quel firmware radio va bene anche per i legend italiani.. Io ho avuto l'impressione di un leggero miglioramento quando sono in zone con una scarsa copertura, ma potrebbe anche trattarsi di autosuggestione.. :D
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Come hanno detto gli altri quel firmware radio va bene anche per i legend italiani.. Io ho avuto l'impressione di un leggero miglioramento quando sono in zone con una scarsa copertura, ma potrebbe anche trattarsi di autosuggestione..
    Ho capito! grazie per la conferma..
    La procedura che ho scritto nel post sopra va bene?
    Ma cosa sarebbe con precisione?
    super omega

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    col telefono acceso si tiene premuto il tasto power e si seleziona riavvia --> recovery --> ok (questo solo per chi ha la cyanogen ma visto che di questo parliamo non sto a spiegare altri metodi)
    poi quando appare la schermata nera col triangolo rosso si premono insieme i tasti power e "volume +" (a volte mi capita di doverli premere più di una volta), appare un menu con le scritte blu e ci si sposta, usando i tasti "volume + e -", fino a "apply sdcard:update.zip" (file che si deve aver scaricato e messo nella root della sd, io l'ho preso da xda sul thread del fake flash) e si seleziona con il tasto power
    ora appare un menu con le scritte verdi, ci si può muovere e selezionare usando il trackpad ottico, si sceglie "install zip from sdcard" e si seleziona lo zip del firmware radio e poi si conferma la scelta, dopo si torna indietro premendo il tasto power e si seleziona "reboot" ...fatto :)

    EDIT: si anch'io ho flashato quel firmware radio e ho risolto il problema del gps
    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Ho capito! grazie per la conferma..
    La procedura che ho scritto nel post sopra va bene?
    Ma cosa sarebbe con precisione?

    Con la procedura descritta da Khurt si avvia la clockworkmod in modo da poter installare manualmente zip di aggiornamento senza utilizzare rom manager. Di fatto rom manager si limita ad automatizzare la procedura di riavvio in recovery e di applicazione delle modifiche.

    Il grosso vantaggio è che in clockworkmod recovery ci si può entrare anche quando la rom non si avvia o va in bootloop.
    Inolte, secondo me, evitando un passaggio si riduce la possibilità di errori.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quello sì,son d'accordo.. pero' volevo solo sapere siccome io devo aggiornare radio se questo procedimento è corretto
    1. prima installo la Radio flashandola da clockworkmod
    Fatto, ora ho 47.51.35.17 è giusto?
    2. faccio un wipe di tutto e poi installo cyanogenmod 7
    Ultima modifica di mambo; 14-03-11 alle 18:33
    super omega

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Quello sì,son d'accordo.. pero' volevo solo sapere siccome io devo aggiornare radio se questo procedimento è corretto
    1. prima installo la Radio flashandola da clockworkmod
    2. faccio un wipe di tutto e poi installo cyanogenmod 7
    Scusa, avevo letto di fretta... -.-'

    In realtà non dovrebbe cambiare nulla installando prima la cyano o la radio. Anche il fatto che flashare l'aggiornamento del firmware radio possa influire sul funzionamento del gps non se lo spiega neanche Alexander Hofbauer, si tratta quindi di una sorta di rito esoterico senza una spiegazione razionale, ma c'è chi dice che funziona...

    Se sei deciso ad installarli entrambi puoi seguire l'ordine che hai scritto tu, in alternativa puoi installare solo la cyano e aggiornare la radio solo nel caso in cui non funzioni il gps.. non dovrebbe esser differente..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Scusa, avevo letto di fretta... -.-'

    In realtà non dovrebbe cambiare nulla installando prima la cyano o la radio. Anche il fatto che flashare l'aggiornamento del firmware radio possa influire sul funzionamento del gps non se lo spiega neanche Alexander Hofbauer, si tratta quindi di una sorta di rito esoterico senza una spiegazione razionale, ma c'è chi dice che funziona...

    Se sei deciso ad installarli entrambi puoi seguire l'ordine che hai scritto tu, in alternativa puoi installare solo la cyano e aggiornare la radio solo nel caso in cui non funzioni il gps.. non dovrebbe esser differente..
    Niente
    In ogni caso alla fine,per non sbagliarsi ho prima aggiornato radio e ora installo la cyanogenmod nuova

    Tutto okai!
    Presto proverò il gps
    Ultima modifica di mambo; 14-03-11 alle 18:55
    super omega

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy