Anche io tra poco metterò la #23,cosa ne pensi ? funziona bene?
Visualizzazione stampabile
Anche io tra poco metterò la #23,cosa ne pensi ? funziona bene?
Oggi e il secondo giorno di prova della #23 mi trovo abbastanza bene per ora ho riscontrato 3 problemi dei cui uno dubito dipenda dalla ROM e cmq sono i soliti problemini già discussi
La WiFi c'è ma sembra prendere di meno
Il market funziona crashato solo una volta
il GPS sembra non andare
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
E uscita la #28!
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Installata la #29, nessun problema da segnalare.
Noto una maggiore velocità nel prendere il segnale GPS, praticamente immediato.
Con la precedente ci volevano quei 20-30 secondi.
Salve Ragazzi ma ha la Sense questa ROM?
Inoltre da quanto letto in precedenza Gingerbread va una meraviglia sul Legend hanno risolto quasi tutti i bug confermate?
No, niente Sense, ma credimi che dopo neanche un'ora di utilizzo non ne sentirai affatto la mancanza, almeno nel mio caso è stato così.
E pensare che ero un accanito sostenitore di Sense...
Io uso quotidianamente la CM7 da inizio marzo con l'ultimo firmware radio e mi trovo benissimo, nessun problema di sorta.
Ciao Franco!
Avevo letto sul forum di cyano che ad un utente la #29 non andava oltre il logo HTC ! Oggi comunque provo ad installarla,sperando bene!
Attualmente ho la #23 e il GPS (con l'ultima radio)non funziona ..spero che sia stato risolto il bug.
Faccio sapere :)
Un piccolo edit:
Ho letto,sempre sul forum di cyano un post in cui un utente spiega come ha fixato il gps del suo Legend con CM7
Dopo aver formattato la sua SD ha eseguito un wipe completo con la clockworkmod poi dopo ha flashato la rom e la nuova radio
A "lato gps" ha scaricato dal market FasterFix GpsFix e GPS Status & toolbox,poi dopo ha controllato con GPS status se il suo GPS poteva raggiungere i satelliti,co FaterFix ha accelerato il tempo di aggancio e poi ha lanciato il GpsFix.
Ha detto che ci vuole anche un quarto d'ora e che magari bisogna lanciarlo due volte ma assicura il funzionamento dopo questa procedura..
Poi magari provo
Si avevo letto anche io quella procedura, ma mi sembrava un pò troppo macchinosa e sinceramente non mi sono avventurato.
Ho seguito il consiglio del buon (e nostrano:)) entropicamente di aggiornare il firmware radio e funziona tutto a meraviglia.
Per quanto riguarda quel problema del "non andar oltre il logo HTC", di solito basta fare wipe + flash e si risolve tutto, almeno quando ho avuto problemi simili in passato ho sempre agito così per far tornare in vita il Legend