No proprio niente. Vedo solamente l'icona della batteria in caricamento, ma niente menu o popup. Provato con usb debug sia attivato che disattivato.
Ovviamente prima con la rom ufficiale funzionava, ci ho caricato la rom cyano questa mattina...
Visualizzazione stampabile
No proprio niente. Vedo solamente l'icona della batteria in caricamento, ma niente menu o popup. Provato con usb debug sia attivato che disattivato.
Ovviamente prima con la rom ufficiale funzionava, ci ho caricato la rom cyano questa mattina...
Con l'ufficiale ti appare un popup, con la cyano devi trascinare in basso la barra.
In pratica devi strisciare con il dito dalla parte superiore alla parte inferiore del display, ti trovi un menù con scritto "USB collegata". Premilo e da li puoi attivare l'USB come memoria.
Ti eri spiegato benissimo prima, solo che come avevo già scritto quando tiro giu la barra notifiche non appare nulla, c'è solo il nome dell'operatore e la scritta "Nessuna notifica".
Avevo anche provato ad abilitare e disabilitare il power widget (che funziona benissimo), ma delle opzioni usb nessuna traccia.
E' un comportamento strano devo dire,anche non avendo i driver installati appena colleghi il telefono al computer si dovrebbe attivare il DEBUG USB e l'opzione per gestire file sul/dal computer.. non saprei
Prova ad andare in Impostazioni > Applicazioni > sviluppo e verificare che nell'ordine siano checkati i campi:
debug usb - notifica debug usb - posizione fittizie
Ma la porta funziona ? quando sei nella lock screen compare l'icona che sei collegato al pc?
Letta la prima riga del tuo post e ho capito il problema: parte dei vecchi driver htc. Sicuro di averli rimossi, con revo uninstaller ho visto che era presente un'altra voce. Disinstallata anche questa ora funziona come descritto prima da voi.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Ora vedo se riesco a impostare il led di notifica con lo stesso comportamento standard della sense htc
Per farlo: disattiva e riattiva tutte le impostazioni relative al led notifiche
Scusate una piccola domanda. Ma questa rom che vantaggi porta rispetto alla versione originale della 2.2 con la sense? Ok l'interfaccia di Luncher pro è più fluida della sense ma per il resto?
La fluidità è dovuta ad un migliore utilizzo delle risorse.. nella sense o nelle rom stock ci sono un sacco di app aggiuntive che bruciano la ram (detta in parole povere) e facendo sempre lavorare il telefono,con una mod cucinata i programi che igrano sono ridotti e in genere c'è un migliore lavoro intorno al codice che permette prestazioni migliori!
Non porta solo vantaggi, io la uso per la fluidità del launcher (in termini di frame rate) e per le migliori prestazioni in generale ma se non fosse per quello la sense sarebbe meglio. Anzi per certi versi è un po uno spreco prendere un htc per poi levarla, però la trovo troppo lenta
Sent from my Legend using Tapatalk
Oggi è uscita la versione stabile della Rc7:cool: