Già installata:)
Visualizzazione stampabile
Già installata:)
Vi ringrazio per la risposta. Quindi ne fate un discorso di fluidità mentre a livello di funzionalità non cambia molto, nel senso, sulla Cm7 che si basa su la 2.3 dovrebbero esserci, tra le altre, queste nuove feature:
- Supporto per la comunicazione SIP
- Supporto video e audio AAC WebM/VP8
- Miglioramento funzione copia-incolla
Mi confermate che è così?
Grazie della risposta. Mi sai dire anche che differenza c'è fra la versione nightly e la versione stable?
Le nighly sono, come dice il nome stesso, "notturne".
In pratica è il backup di quanto fatto, giorno per giorno, dagli sviluppatori. Si tratta quindi di versioni sperimentali in via di sviluppo.
La stable è la versione, appunto, stabile, testata e che (teoricamente) dovrebbe essere priva di bug e funzionare correttamente su ogni legend.
Teoricamente.
:)
Altri che hanno installato la CM7 stabile hanno notato una pessima ricezione del GPS?
Per fare il fix ci sta diversi minuti (5-6) e non è mai preciso. Google Maps è praticamente inutilizzabile.
sto provando a farlo fixare dalla finestra ma sembra non vada... strano con una nightly precedente ci aveva messo più o meno un minuto.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=962958
Sent from my Legend using Tapatalk
Fatto il downgrade alla radio 7.08.35.21 ed effettivamente il tempo di fix è tornato come prima.
Ma google maps resta inutilizzabile!
In pratica non riconosce la direzione in cui sto andando, la freccetta blu per dire non un punta mai verso la strada che sto facendo ma sempre verso nord, di conseguenza tutta la mappa sotto risulta girata.
Strano perchè con Sygic funziona tranquillamente, non è che sia un problema dell'applicativo?
Io non ho problemi per quanto riguarda il fix anche con l'ultimo firmware radio. Confermo invece il problema nel rilevare la direzione, credo che sia dovuto al fatto che hanno riscritto parte del software che gestisce il gps per cercare di risolvere il problema del mancato fix.