Qualcuno sa dirmi se c'e una ROM che non abbia sense (oltre) le cyano, e che funzioni bene? Giusto per vedere re il problema è legato alle cyano oppure se si presenta anche con altre ROM...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se c'e una ROM che non abbia sense (oltre) le cyano, e che funzioni bene? Giusto per vedere re il problema è legato alle cyano oppure se si presenta anche con altre ROM...
io ho messo la cm 7.0.3 da qualche giorno e l'unico difetto che noto è il consumo della batteria un pò aumentato e qualche problema con il led verde che rimane fisso o lampeggiante a schermo spento mentre quello arancione si spegne assieme allo schermo quando il cell è in carica
per il resto funziona tutto abbastanza bene, uso launcher pro ;)
forse ho trovato un bug...in pratica se ho lo schermo è bloccato e il tel mi va in roaming (tim) poi non riesce a riprendere il segnale (rete 3) e mi chiede il codice pin...da impostazioni ho tolto tutte le protezioni quando sblocco il tel ma non ho risolto...in più sembra essere un problema random, non mi fa sempre questa storia...
secondo voi da cosa può dipendere? ho installato la radio consigliata qualche pagina indietro, mi conviene reinstallarla?
help plz
anch'io ho 3 e CM7 ma proprio questa cosa non mi è mai successa...
Ciao ragazzi, come mai non riesco ad installare la tastiera del sense? (HTC_IME)? Grazie
P.S.
Dopo aver installato sia l' ime che il registratore del tocco, visualizzo sempre quella della cyano....anche dopo averla attivata dalle opzioni.
Piccolo OT: Ragassuoli annuncio tristemente che mi han fregato il Legend! Assieme ad un blackberry, il portafoglio con soldi, tessere, documenti, ecc ecc ecc.
Tutto questo al primo giorno di vacanza, quindi rimpatrio obbligatorio.
Detto questo mi metto alla ricerca di un nuovo AndoidFonino, ma non credo di tornare sul Legend, sto puntando ad un DesireZ.
Con l'occasione volevo salutare quanti mi hanno aiutato nel rooting del telefono, in particolare Metallaro con la sua guida ed entropicamente con i suoi saggi consigli.
Scusa ma devi effettuare i ringraziamenti solo perché ti hanno derubato? Anche i bambini sanno che quando ci si sposta per una vacanza è meglio versare i propri soldi su una carta di debito prepagata, proprio per ovviare a queste tristi vicende. Avresti potuto continuare la tua vacanza, magari con un legend in meno, ma sicuramente con un sorriso in più.... ;)
L'hai solo impostata nel menu impostazioni? In quel caso devi anche selezionarla quando devi compilare un campo, per farlo tieni premuto sul campo che devi compilare, dovrebbe aprirsi un menu che permette di scegliere la tastiera...
Che sfortuna, ti hanno proprio ripulito, mi spiace... :(
Con una prepagata non perdi i soldi, ma se ti rubano la carta probabilmente sei costretto comunque ad interrompere la vacanza...
Anche se li avessi versati sulla prepagata... comunque mi han rubato il portafoglio con la carta dentro (avevo quella di credito)
Soldi a parte, non avendo documenti validi (fotocopie non sono valide) ed essendo domenica con ambasciate e uffici chiusi, sono stato rispedito in patria.