Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Ho risolto, grazie lo stesso....
Interrompi la vacanza solo per cambiare carta e codice, lo fai in un' ora presso il tuo istituto di credito e con i soldi salvati, riavii la vacanza ;)
Non so se te lo lasciano fare senza presentare un documento originale, ammesso che ci sia una filiale del tuo istituto nei paraggi, cosa che all'estero non credo che sia da dar per scontata...
-
Quote:
entropicamente
Non so se te lo lasciano fare senza presentare un documento originale, ammesso che ci sia una filiale del tuo istituto nei paraggi, cosa che all'estero non credo che sia da dar per scontata...
Qui si parla di altro, terminiamo qui questo OT.... ;)
-
Quote:
Riddle78
Qui si parla di altro, terminiamo qui questo OT.... ;)
Ogni tanto ci si può anche approfittare dell'assenza di un moderatore, ormai questa sezione si sta spegnendo... :s
Comunque fine OT... :p
-
Quote:
entropicamente
Ogni tanto ci si può anche approfittare dell'assenza di un moderatore, ormai questa sezione si sta spegnendo... :s
Comunque fine OT... :p
purtroppo il nostro htc legend non è che abbia tutto questa possibilità di modding, nessuno se ne interessa
-
Quote:
lollazzo
purtroppo il nostro htc legend non è che abbia tutto questa possibilità di modding, nessuno se ne interessa
Le possibilità ci sono, fidatevi.....è che le voci circolano in maniera errata e tutti seguono la massa per altri dispositivi.....
-
Quote:
lollazzo
Più che altro le cose che si potevano fare sono state fatte, e anche lo sviluppo di rom ha rallentato, per quanto riguarda le possibilità di modding siamo in linea con gli altri modelli, anche se magari alcune procedure sono un po' più complicate rispetto ad altri (tipo s-off).
-
Ma essendo MDPI siamo tagliati da molte cose tipo miui rom, per il processore vale la stessa cosa arm6 (supporto flash ufficiale, firefox e altra roba)
-
Una info.
La guida di ghizmo su data2ext che si trova QUI (che lui ha testato sulla cm6) sapete se funziona anche per la CM7?
Poi un altro problema secondario è che mettendo la luminosità automatica lo schermo ha una luminosità bassissima, è possibile regolarlo? C'è in giro una guida alle impostazioni della CM7 in italiano?
Grazie
edit: già che ci sono volevo sapere se esiste qualche tipo di incompatibilità con la tastiera "swype" quando tento di scaricarla c'è un errore durante l'analisi del pacchetto e interrompe google framework
-
Ti posso dire che funziona con la Cm7 che uso sul mio legend. Non posso rispondere per le altre domande.
-
Scusate ma quando sarà disponibile la lingua italiana per la 2.3.3 con htc sense 3.1? Insomma la ROM che si trova su xda, per intenderci.....
Grazie