Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Scusate ma quando sarà disponibile la lingua italiana per la 2.3.3 con htc sense 3.1? Insomma la ROM che si trova su xda, per intenderci.....
Grazie
Tutte le lingue saranno inserite quando si arriverà alla versione definitiva.
anche se la versione definitiva sembra un miraggio dato che non ci sono miglioramenti da tempo ormai
-
Quote:
jumperman
Una info.
La guida di ghizmo su data2ext che si trova
QUI (che lui ha testato sulla cm6) sapete se funziona anche per la CM7?
Poi un altro problema secondario è che mettendo la luminosità automatica lo schermo ha una luminosità bassissima, è possibile regolarlo? C'è in giro una guida alle impostazioni della CM7 in italiano?
Grazie
edit: già che ci sono volevo sapere se esiste qualche tipo di incompatibilità con la tastiera "swype" quando tento di scaricarla c'è un errore durante l'analisi del pacchetto e interrompe google framework
Mi rispondo da solo :)
Data2Ext2 su questa cyano 7 non funziona, è un completo disastro perchè una volta fatta la migrazione dei dati sulla partizione esterna si blocca praticamente ogni processo possibile e immaginabile. (anche se tutto si avvia normalmente)
Ho rimesso tutto di default anche se mi sono rimasti appena 50mb liberi di memoria nonostante ho spostando tutto su sd :(
-
Quote:
usuppue
Tutte le lingue saranno inserite quando si arriverà alla versione definitiva.
anche se la versione definitiva sembra un miraggio dato che non ci sono miglioramenti da tempo ormai
La rom è alla Rc4, l'ho provata e la si può usare tranquillamente
-
quindi c'è anche la lingua italiana?
-
-
Quote:
lollazzo
La rom è alla Rc4, l'ho provata e la si può usare tranquillamente
Bug riscontrati?
Io ho sempre litigato col gps, ora che avevo risolto non va più il wifi e l'hotspot.
Parlo della cyanogen 7
Funziona Data2ext2 o qualcosa di simile?
-
Quote:
buscale
Bug riscontrati?
Io ho sempre litigato col gps, ora che avevo risolto non va più il wifi e l'hotspot.
Parlo della cyanogen 7
Funziona Data2ext2 o qualcosa di simile?
Io sto andando avanti con le Nightly che ora sono ferme alla versione 176. Devo dire che funziona discretamente bene. Ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto a prima (ho usato la rom originale e la blayo) e poi confermo i problemi con il fix del gps che comunque puo' essere migliorato usando qualche accorgimento di cui si parla in una discussione specifica qui nel forum. Il wi-fi sta andando bene e non ho grossi problemi da riportare.
-
Ho riscontrato un bug, riavvio del telefono abilitando/disabilitando il wifi, già capitato 3 volte..
-
Quote:
buscale
Ho riscontrato un bug, riavvio del telefono abilitando/disabilitando il wifi, già capitato 3 volte..
è un bug noto delle nightly, ed è il motivo per cui io resto alla versione stabile...
-
...mi sono deciso a fare il root, mi consigliate di mettere la Cyano 7 oppure ancora ha dei grossi problemi???