CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Io sto andando avanti con le Nightly che ora sono ferme alla versione 176. Devo dire che funziona discretamente bene. Ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto a prima (ho usato la rom originale e la blayo) e poi confermo i problemi con il fix del gps che comunque puo' essere migliorato usando qualche accorgimento di cui si parla in una discussione specifica qui nel forum. Il wi-fi sta andando bene e non ho grossi problemi da riportare.

    La versione 176 va bene, nulla da segnalare e GPS e WIFI funzionanti

  2.  
  3. #282
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la 7 stable

    C'è un pacchetto app google? quando avevo installato la 6 l'avevo trovato, qui no!

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kat Visualizza il messaggio
    Io ho la 7 stable

    C'è un pacchetto app google? quando avevo installato la 6 l'avevo trovato, qui no!
    Io ho sempre scaricato sia la rom che le gapps tramite Rom Manager, è molto più comodo.
    Cmq se proprio vuoi scaricare da pc qui trovi tutto.

    Ciao.
    ...

  5. #284
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la nightly 195 e funziona bene ora ci sono stati altri aggiornamenti sono arrivati alla 198... Unico neo il non funzionamento del data2ext . . . Per quanti volessero aggiornare senza perdere dati (dove per aggiornare intendo passare dalla nightly 176 alla 195 e così via) e impostazione ricordo di installare la ROM senza fare alcuno WIPE...

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Io ho installato la nightly 195 e funziona bene ora ci sono stati altri aggiornamenti sono arrivati alla 198... Unico neo il non funzionamento del data2ext . . . Per quanti volessero aggiornare senza perdere dati (dove per aggiornare intendo passare dalla nightly 176 alla 195 e così via) e impostazione ricordo di installare la ROM senza fare alcuno WIPE...
    Ciao, io al momento sto usando la CM 7.0.3, avevo provato anche la 7.1 ma a volte si tel si riavviava immediatamente dopo avere acceso il wifi per cui sono tornato indietro. Passando a quella nightly che cosa guadagno col passaggio da 2.3.3 a 2.3.4? C'è qualche altro malfunzionamento noto?

    Thanx
    ...

  7. #286
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Passi alla 2.3.5 io la sto usando da 2 giorni e non ho trovato alcun malfunzionamento il wifi funziona il gps anche e nessun riavvio se stacchi e attachi il wifi... Unico neo il data2ext infatti io ho già la memoria piena e non posso installare altre app pazienza.

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Ciao Passi alla 2.3.5 io la sto usando da 2 giorni e non ho trovato alcun malfunzionamento il wifi funziona il gps anche e nessun riavvio se stacchi e attachi il wifi... Unico neo il data2ext infatti io ho già la memoria piena e non posso installare altre app pazienza.
    Ah è la 2.3.5? Ma in generale che vantaggi ha la 2.3.5 rispetto alla 2.3.3? Cioè, vorrei capire se lo sbattimento vale la pena o se poi non mi accorgo nemmeno della differenza.
    Grazie.
    ...

  9. #288
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sinceramente avevo la blayo e poi ho fatto il passaggio a questa le differenze che ho notato sono: velocità in positivo, durata batteria diminuita, impossibilità di installare le app su SD quindi memoria limitata. Ora non so le differenze con la 2.3.3 ma credo che la gestione delle app sia una differenza nella stable a quanto pare è possibile spostarle qui al momento no.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kelevra per il post:

    AldoZen (22-09-11)

  11. #289
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema del poco spazio per le app sulla Cynogen Nightly... Dopo averla aggiornata alla versione 200 ho letto di un app S2E che permette di spostare tutte le app sulla sd e devo dire che funziona, unico neo il cell rallenta un pochino nell'apertura delle app ma in compenso 185 MB liberi sul tel e tanta memoria per le app...

  12. #290
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo il furto del mio Legend ad inizio agosto sono passato... ad un altro Legend :-)
    Ovviamente già sbrandizzato e cyanogenmodizzato alla nightly 204.

    Piccolo problemino, quando faccio il backup della ROM non crea il file MD5, di conseguenza non posso fare il restore ed anche il passaggio da una nightly all'altra (dalla 195 in poi) molto spesso non va a buon fine.
    Altri che hanno questi problemi?

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy