Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Salve.
Anche se non ho più il legend sono contento che ali ba continui a coccolare il buon htc con rom così curate. Se non abbandonerà il progetto in corso, avrete android gingerbread perfettamente funzionante entro qualche mese. In più google disse che aggiornare a gingerbread da froyo sarà più semplice che non aggiornare a froyo da eclair.
In effetti funziona già quasi tutto, dovrebbero essere rimasti solo dei problemi per quanto riguarda la gestione della grafica.
I developer hanno anche risolto l'annoso problema del wireless tethering (lo sto provando ora) e quello più recente del bluetooth sull'ultimo kernel.
-
sto provando anche io la cyanogen 7, e per ora non vedo bug
-
Quote:
entropicamente
Niente.....non riesce a fare il processo.... :(
mamma che disperazione mi tocca tenermi questa Cyano che non mi piace neanche un po' :'(
-
Quote:
Dinozzz
mamma che disperazione mi tocca tenermi questa Cyano che non mi piace neanche un po' :'(
quando ti esce il triangolo devi premere vol- e tasto accensione e poi selezionare recovery...se hai update.zip nella scheda di memoria non dovresti avere nessun problema ad entrare in recovery ... avevo provato la cm7 e l'ho tolta senza problemi
-
Led
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sta usando la CM7 che mi può confermare come funziona il led?
Sul mio Legend le notifiche sono verdi fisse e durante la carica il led è spento!
-
Quote:
goose2600
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sta usando la CM7 che mi può confermare come funziona il led?
Sul mio Legend le notifiche sono verdi fisse e durante la carica il led è spento!
Per il momento credo che sia normale, anche il mio led ha lo stesso comportamento... ;)
-
Quote:
Dinozzz
Credo che tu stia sbagliando qualcosa, mi pare abbastanza improbabile che non funzioni il fake flash.
-
io ho provato la rom alebaba gingerbread+cyanogenmod,
dovrebbe essere una cyano con gingerbread fatta da aliba.
in un primo momento tutto ok, ho installato launcherpro
e ripristinato le mie app con titanium, fino a qua l'unico
problema era lo scroll nel menu 3d che non andava bene
ma una volta tolto il menu 3d tutto ok, solo che poi hanno
iniziato a comparirmi errori di tipo "il tot processo è terminato
inaspettatamente" o "errore nel tot processo" molto frequenti
con nomi di processi anche scritti in cinese o_O
..quindi ho tolto tutto e ripristinato la vecchia rom...credo che
i tempi non siano ancora maturi per vedere una rom gingerbread
decentemente stabile per ora... :'(
-
ho tolto la cyanogen 7 ,ancora ha qualcosina che non va.
Ho preferito mettere una rom basata sulla Cyanogen 6.1 ,visto che per ora usare android 2.3 non porta nessun vantaggio
-
Provata (nuovamente) stamattina. Scrolling lento e grafica poco pulita, sembra scalata male da una versione hi-res....terribile. la strada mi pare ancora molto lunga...
Sent from my Legend using Tapatalk