Io di solito la installo direttamente da ClockworkMod, ma in generale se non si cancella /data non vengono perse le applicazioni utente installate, quindi le istruzioni sono corrette...
Ho notato questa mattina che con la nightly #13 non funzia il GPS, vi risulta?
Prova dare un'occhiata all'ultimo post: [SOLVED] GPS not working - CyanogenMod Forum
Soprattutto la parte B poi facci sapere!!!
In realtà la questione del gps su CM7 sembra essere abbastanza random, quindi ad alcuni funziona e ad altri no, senza evidenti motivi.
Comunque pare che la soluzione che funziona nel maggior numero di casi sia flashare nuovamente il firmware radio.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Per "flashare il firmware radio" si intende scaricare il file Radio_47.39.35.09_7.13.35.05.zip ed installarlo da ROM Manager come ho fatto per le gapp?
EDIT: Quando ripristinerò il backup della CM6.1 fatto con ROM Manager, tornerò ad avere la versione precedente di radio o mi resta questa ultima aggiornata?
Ultima modifica di Franco156; 08-03-11 alle 13:41
ma manca qualche post? avevo chiesto se a qualcuno funzionasse la UOC kitchen con la CM7.... comunque l'errore è
E:Error in /sdcard/drop/...
(Status 0)
Installation aborted
tutto qui. intendo la rom #13 comunque riprovo a fare lo zip, non sarà cosa semplice visto come sta funzionando il server che ospota la cucina...
ciao a tutti,penso che vi ricorderete di me,vorrei sapere cosa ancora che manca su gingerbread sul legend?
Avevi chiesto nel thread dedicato ad alpharev e s-off, infatti ti avevo chiesto a che rom ti riferivi..
Comunque a parte un possibile errore nella creazione dello zip, le uniche cose che al momento mi vengono in mente è che influisca il fatto che la cm7 non sia deodexata, oppure che lo script dell'installazione usi la sintassi amend che è stata abbandonata a partire dalla clockworkmod 3. Ma nel secondo sono abbastanza sicuro che il messaggio di errore dovrebbe essere più esplicito..
Entropic
Lenovo Zuk Z2