Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di capire che questi tools della serie go sono come erano i tools della Spb ai tempi di windows. C'era quello per cambiare la grafica alla rubrica, quello che cambiava la grafica alla parte telefonica e poi c'era il luncher che era mobile shell. Ovviamente non era solo grafica ma c'era anche un aumento delle funzionalità.
Quindi non hai fatto altro che installare gli apk dopo aver messo la Cyano giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Mi pare di capire che questi tools della serie go sono come erano i tools della Spb ai tempi di windows. C'era quello per cambiare la grafica alla rubrica, quello che cambiava la grafica alla parte telefonica e poi c'era il luncher che era mobile shell. Ovviamente non era solo grafica ma c'era anche un aumento delle funzionalità.
Quindi non hai fatto altro che installare gli apk dopo aver messo la Cyano giusto?
sono semplicissime applicazioni come tutte le altre presenti nel market. devi solo scaricarle e usarle come predefinite (te lo chiede con un popup al primo utilizzo).
si oltre ad essere esteticamente curate hanno molto più funzioni e infinite impostazioni quindi te le cuci su misura. puoi anche selezionare vari temi.
-
Ciao unsuppue, alla fine anche grazie ai tuoi chiarimenti mi sono convinto a passare alla Cyanogenmod 7.
Avevo una domanda in merito alla personalizzazione grafica.
Per il momento sto ancora settando il telefono ed ho il tema base della cyano, (che ha le barre di caricamento gialle) ed ho visto che all'interno ci sono già alcuni temi. Quello che volevo sapere è se i programmi della serie go incidono su questi temi (non solo quindi sul lanciatore ma proprio sugli aspetti dettagliati come appunto la barra di caricamento e le altre cose) oppure va fatto un settaggio tra i due cioè devo settare sia la grafica del lanciatore che la grafica della cyano?
-
Quote:
jumperman
Ciao unsuppue, alla fine anche grazie ai tuoi chiarimenti mi sono convinto a passare alla Cyanogenmod 7.
Avevo una domanda in merito alla personalizzazione grafica.
Per il momento sto ancora settando il telefono ed ho il tema base della cyano, (che ha le barre di caricamento gialle) ed ho visto che all'interno ci sono già alcuni temi. Quello che volevo sapere è se i programmi della serie go incidono su questi temi (non solo quindi sul lanciatore ma proprio sugli aspetti dettagliati come appunto la barra di caricamento e le altre cose) oppure va fatto un settaggio tra i due cioè devo settare sia la grafica del lanciatore che la grafica della cyano?
i temi all'interno della rom sono temi di sistema che non c'entrano niente con le applicazioni e quindi con i temi delle applicazioni stesse qualunque esse siano. li devi settare come più piace a te non c'è nessuna correlazione tra i temi di sistema e i temi delle applicazioni
-
Certo che tra temi cyano, quelli del luncher, degli sms e del dialer ci si può sbizzarrire, senza mettere in conto le personalizzazioni di sistema :-$
Effettivamente pensavo di andare a perdere un sacco di funzioni abbandonando la sense ma devo dire che i widget del Go luncher la sostituiscono egregiamente anche se l'aspetto è meno serio, però fluidità garantita! e poi è veramente facile attingere agli add ons ed ai temi. Pensavo fossero più dispersivi invece è tutto li a portata di mano.
Grazie ancora Unsuppue...mi hai aperto un mondo :)
p.s. già che ci sono, non so se anche tu hai problemi di luminosità con le impostazioni su "automatico" ma a me, settando in questo modo da, una luminosità esageratamente bassa. Sai come si può intervenire? ho visto che nelle impostazioni alla voce cyanogen mod ci sono dei parametri riguardanti alcuni filtri, sai come vanno impostati. Io ho provato ma non mi cambia nulla.
-
:D:D Grazie Usuppue leggendo i tuoi pareri anch'io sono passato alla cyno la nightly così mi becco android 2.3.5 e aggiornamenti continui... Jumperman non so se hai risolto con la luminosità ma credo che per il momento l'unico modo sia disativare automatico e mettere la luminosità alla percentuale che più ti soddisfa senza dimenticare che se fai ampio uso del display la durata della batteria ne risente rotfl... Adesso vado a personalizzarlo un pò e a rimettere tutti i programmi :)... Dimenticavo avete testato se funziona a2sd+ ? ;)
-
Quote:
kelevra
:D:D Grazie Usuppue leggendo i tuoi pareri anch'io sono passato alla cyno la nightly così mi becco android 2.3.5 e aggiornamenti continui... Jumperman non so se hai risolto con la luminosità ma credo che per il momento l'unico modo sia disativare automatico e mettere la luminosità alla percentuale che più ti soddisfa senza dimenticare che se fai ampio uso del display la durata della batteria ne risente rotfl... Adesso vado a personalizzarlo un pò e a rimettere tutti i programmi :)... Dimenticavo avete testato se funziona a2sd+ ? ;)
Scusa ma non abbiamo adesso la 2.3.3?
Spiegami per favore....
-
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Eccoti il link praticamente devi installare la nightly per avere 2.3.5...
-
Quote:
kelevra
Scusami ma allora l'ultima rom che troviamo su xda (2.3.3) sarebbe già superata?
-
No quella è la versione stable cioè perfettamente funzionante mentre la nightly diciamo che è una sorta di rom test una volta stabilizzata diventa Stable... E sicuramente ci sarà una nuova nightly che sarà in un certo senso sempre un pelino più avanti almeno fino a quando sarà supportato lo sviluppo a tale ROM :)