CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

qual'è la migliore rom froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    No quella è la versione stable cioè perfettamente funzionante mentre la nightly diciamo che è una sorta di rom test una volta stabilizzata diventa Stable... E sicuramente ci sarà una nuova nightly che sarà in un certo senso sempre un pelino più avanti almeno fino a quando sarà supportato lo sviluppo a tale ROM
    E quando sarà stabilizzata ed avremo la 2.3.5? Credo mai.

Credo che dopo la 2.3.3 stabile si ferma tutto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Bhe si credo anche io. Ormai il legend è vecchio e sicuramente presto molti se lo rivenderanno prima che valga zero. Ad ogni modo con un processore da 600mhz non si va lontano in termini di rom supportabili secondo me

Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

eh già... in commercio da quasi 2 anni ed è stato uno dei primi Android, cmq ancora qualche piacere ce lo fa togliere io per esempio sono molto contento di questa nuova Rom con Android 2.3.5, mi sembra abbastanza stabile e veloce e molto personalizzabile di sicuro non mi aspetto di trovarci Ice Cream ma cmq ha tenuto il passo

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Bhe si credo anche io. Ormai il legend è vecchio e sicuramente presto molti se lo rivenderanno prima che valga zero. Ad ogni modo con un processore da 600mhz non si va lontano in termini di rom supportabili secondo me
    Ti dirò, vecchio quanto sia ritengo sia molto ben costruito e sia all'altezza di molti altri terminali soprattutto dopo aver overclokkato il processore. Io l'ho impostato a 800 Mhz.....e va una bomba.....

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sulla stable funziona l'opzione Sposta qualsiasi App sulla memoria esterna? Io se provo a spostare un app di sistema sulla memoria esterna crasha tutto si riavvia il telefono e non mi trova più l'app

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ti dirò, vecchio quanto sia ritengo sia molto ben costruito e sia all'altezza di molti altri terminali soprattutto dopo aver overclokkato il processore. Io l'ho impostato a 800 Mhz.....e va una bomba.....
    Guarda, hai proprio ragione e mi ricredo su quello che ho scritto. Il legend è attualissimo, basta guardare il prossimo telefono di casa HTC PICO
    In pratica è un Legend solo con più memoria di archiviazione ma senza display amoled e senza scocca super robusta!

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

sulla stable funziona l'opzione Sposta qualsiasi App sulla memoria esterna? Io se provo a spostare un app di sistema sulla memoria esterna crasha tutto si riavvia il telefono e non mi trova più l'app
    Io sulla stable mi sono accorto che non serve attivare quell'opzione perché ci sono delle app che notoriamente non si possono spostare che risultano spostabili come per esempio maps e gmail.
    Ti consiglio di provare ad entrare nelle app più pesanti e vedere se è attivo il pulsante per lo spostamento. Io sono riuscito ad installare le stesse applicazioni che avevo con la rom precedente basata sul 2.2 solo che su quella avevo attivato la partizione ext sulla memoria esterna mentre sulla cyano no, ma è entrato tutto ugualmente ed ho una 30ina di mega ancora liberi

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

qualcuno conosce il link alla pagina dove trovare i vari changelog delle nightly? ho notato che ne esce una al giorno ma vorrei conoscere i bug fix prima di fare l'update

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Hai usato il setting della Cynogen op qualche programma ad hoc?

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

qualcuno conosce il link alla pagina dove trovare i vari changelog delle nightly? ho notato che ne esce una al giorno ma vorrei conoscere i bug fix prima di fare l'update
    http://cm-nightlies.appspot.com/?device=legend

Inviato dal mio Legend usando Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio