CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gold card intoppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gold card intoppo

    Salve a tutti , stavo cercando di sbloccare i permessi di root sul mio htc legend , con brand Fast Web .
    Ho provato a seguire la procedura ufficiale htc legend , ma mi son bloccato quando praticamente mi dice di dare il comando
    fastboot oem get_identifier_token (non esce il testo che dovrebbe uscire )

    Quidi ho optato per la vecchia strada di Metallaro , ma il problema è che open revskills.de è offline .....
    Ho provato a guardarmi in torno sul vostro forum con la ricerca avanzata ma ,causa forse la mia incapacità nn ho trovato nulla . Ho cercato anche con google ma nnte se non un altro programmino che faceva riferimento sempre revskills .
    Ora la mia domanda è questa : sò che la strada è vecchia , ma è possibile che nessuno si sia posto il problema ?
    Mi pare proprio impossibile !
    Cmq se avete un suggerimento anche minimo , mi farebbe un grande piacere ....
    Vi ringrazio anticipatamente !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto , ho fatto cosi' ho ottenuto il cid con gold card helper , poi per verifica l'ho chiesto anche a goldcardtool ,ed era lo stesso ,poi sono andato sul sito huygens.hoxnet ho inserito il numero ottenuto nello spazio e messo la spunta su normal cid , ed ho scaricato il file .img
    ho attaccato il tel al pc in modalità archiviazione di massa
    ho riaperto goldcardtool
    ho già trovato la memoria sd impostata accanto a refresh e ho cliccato su refresh ,ho poi caricato il file.img e cliccato Patch MMC dopo un secondo mi ha dato un messaggio di conferma , credo di aver fatto bene !
    Ultima modifica di sauron83; 29-07-13 alle 00:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy