Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
cosė ad occhio credo che basti incollarci il nome del modulo ipv6, poi lo script nell'altro file va a prendersi la lista dei moduli e li carica...
Non posso essere pių preciso ora perchč devo andare, casomai fai un backup con nandroid e prova...
Ok, ho dato un'occhiata su xda ed č effettivamente come pensavo, basta aggiungere solo "ipv6" nel file /data/local/modules
Quote:
kernel modules
Loading kernel modules is done by editing /data/local/modules file. If you want to enable for example ipv6 support, you have to edit this file adding "ipv6" (without absolute path and any suffixes) to it. The same goes for other modules too. Modules are added separated by spaces.
-
Quote:
entropicamente
Ok, ho dato un'occhiata su xda ed č effettivamente come pensavo, basta aggiungere solo "ipv6" nel file /data/local/modules
si poi ieri sono andato su xda e mi sono accorto che era tutto scritto nel primo post, avevo scaricato solo la rom senza leggere altro roftl
grazie per la tue dritte ;)
-
Per abilitare ipv6 nella blayo, con root explorer basta che apro il file modules e scrivo ipv6?
-
Quote:
lollazzo
Per abilitare ipv6 nella blayo, con root explorer basta che apro il file modules e scrivo ipv6?
prima tramite terminale dai questo comando
insmod /system/lib/modules/ipv6.ko
e poi scrivi "ipv6" nelfile modules
-
Quote:
usuppue
prima tramite terminale dai questo comando
insmod /system/lib/modules/ipv6.ko
e poi scrivi "ipv6" nelfile modules
devo mettere in recovery il telefono?
-
Quote:
lollazzo
devo mettere in recovery il telefono?
scarica dal market terminal emulator
come primo comando dai "su" e premi invio cosė gli dai i permessi di root
dopo dai il comando "insmod /system/lib/modules/ipv6.ko" e dai invio
poi con root explorer o un file manager qualunque apri il file modules come file di testo e ci scrivi "ipv6" salvi ed esci e hai finito
(naturalmente le vergolette non scriverle e al comando del modulo rispetta gli spazi cosė come li vedi)
-
Quote:
usuppue
scarica dal market terminal emulator
come primo comando dai "su" e premi invio cosė gli dai i permessi di root
dopo dai il comando "insmod /system/lib/modules/ipv6.ko" e dai invio
poi con root explorer o un file manager qualunque apri il file modules come file di testo e ci scrivi "ipv6" salvi ed esci e hai finito
(naturalmente le vergolette non scriverle e al comando del modulo rispetta gli spazi cosė come li vedi)
Ma la scrittura su /system č possibile anche senza s-off?
-
Quote:
entropicamente
Ma la scrittura su /system č possibile anche senza s-off?
guarda il mio terminale č s-on ma quest'operazione l'ho fatta tranquillamente
il comando che si da tramite terminale va a buon fine perchč se prima goggles non si avvia dopo averlo dato funziona perfettamente
l'aggiunta di "ipv6" al file modules quello avviene in /data
-
Quote:
usuppue
guarda il mio terminale č s-on ma quest'operazione l'ho fatta tranquillamente
il comando che si da tramite terminale va a buon fine perchč se prima goggles non si avvia dopo averlo dato funziona perfettamente
l'aggiunta di "ipv6" al file modules quello avviene in /data
Ah, giusto, dimenticavo che il file č in /data nella Blayo... in questi giorni sono fuso.. -.-'
-
Grazie mille, funziona alla perfezione.
Ma con il terminale che operazioni si possono effettuare?