Visualizzazione stampabile
-
porting wildfire s
su xda è uscita la prima alpha di questa rom basata appunto sulla rom del wildfire s..consente quindi di avere android 2.3.2 + la nuova htcsense 2.1
è ancora la prima alpha uscita questa notte quindi alcune cose non funzionano...maggiori dettagli nel link
[ROM][Alpha] Gingerbread 2.3.2 with HTC Sense 2.1 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Avevo visto, spero che il tizio che ha iniziato il lavoro sia in grado di portarlo a termine come si deve, anche se non credo che abbandonerò cyanogenmod (che è comunque avanti visto che è alla versione 2.3.3)... :D
-
Quote:
entropicamente
Avevo visto, spero che il tizio che ha iniziato il lavoro sia in grado di portarlo a termine come si deve, anche se non credo che abbandonerò cyanogenmod (che è comunque avanti visto che è alla versione 2.3.3)... :D
io spero che facciano un porting serio partendo dalla rom ufficiale del wildfire s che si potrà avere solo quando uscirà il telefono ufficialmente (questo è basato su una rom "pre-serie"
anche io sto usando le nightly della cm7 e la cyano sarà sempre davanti a tutti ;) ma avere la possibilità di mettere la rom del wildfire s è una cosa davvero buona sia per la nuova sense sia perchè fa sentire il legend meno "anziano"
-
scusate io la sto provando e posso dire che e fantastica..se nn fosse che e ancora un alpha e mancano i sensori e wifi e bloothut....:) cmq ragazzi voi sapete come fare per avere i fix dei moduli wifi blutut e dei sensori....vi posso dire che e un ottimo lavoro e una buonissima rom che nn si blocca mai..anzi e veloccissima :) aiuto!!:)
-
Quote:
sportelli
scusate io la sto provando e posso dire che e fantastica..se nn fosse che e ancora un alpha e mancano i sensori e wifi e bloothut....:) cmq ragazzi voi sapete come fare per avere i fix dei moduli wifi blutut e dei sensori....vi posso dire che e un ottimo lavoro e una buonissima rom che nn si blocca mai..anzi e veloccissima :) aiuto!!:)
se la soluzione a quei problemi non si è trovata su xda dove ci stanno i capoccioni in materia non la troverai in nessun dove XD
a quanto ho capito il problema sta nei driver in quanto i moduli wifi/blt sono diversi tra legend e wildfire s
non resta che aspettare il miracolo :) io la sto aspettando con trepidazione perchè davvero già queste alpha sono incredibilmente fluide e poi la sense già era eccezionale prima ed ora è ancor meglio...per il momento resto su cm7 ;)
-
Ciao
scusate la domanda ma e uscita la beta 2 pero nn funziona come mAI??
-
Quote:
sportelli
scusate la domanda ma e uscita la beta 2 pero nn funziona come mAI??
ti va in bootloops?
hai hboot 1.01 s-on?
questo è il motivo
Poll [ROM][Beta2][20.05.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense - xda-developers
-
Quote:
usuppue
allora,una volta istallata la rom mentre si sta riaccendendo il cell si blocca e rimane sulla schermata htc tutta bianca..e quello??? e come faccio nn ho ben capito come fare??
-
Quote:
sportelli
allora,una volta istallata la rom mentre si sta riaccendendo il cell si blocca e rimane sulla schermata htc tutta bianca..e quello??? e come faccio nn ho ben capito come fare??
http://bit.ly/ljl0d5
scarica questa versione e non dovresti avere problemi
-
Quote:
usuppue
In questa versione sono stati risolti i problemi con i sensori e i moduli wifi e blootooth?
E' questa la versione al momento più affidabile di ROM con Gingerbread 2.3.2 per l' HTC Legend?
Sapete se è possibile con Android 2.2 collegare il palmare ad internet tramite la connessione USB con il PC (connesso alla ADSL)? come con Gingerbread 2.3.2