CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

CyanogenMod RC7 (Stabile) disponibile !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Buddha


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, Entropicamente ha straragione!:-)

    ...i led di notifica smettono di fare i pazzerelli se si spunta e rispunta l'iconcina nelle impostazioni!
    ...me l'ero data anche io smanettandoci sopra come un beota l'altro giorno! :-P

    Ho qualche domanda comunque (premettendo che sono proprio ignorante in materia Android :-P)

    - è normale che l'avatar del profilo "Io" (nei messaggi) sia grigia?
    C'è un modo per infilarci l'immaginina che voglio io come in Froyo?

    - è normale non poter più inviare sms multipli?!
    ...come posso ovviare al problema?! ...che app consigliate?

    - è normale non poter salvare i messaggi (sms)?
    C'è un app che mi permetterebbe di salvarne solo alcuni e non tutti (come mi sembra di aver capito che fanno app come Backup SMS e altre simili...)

    Unico bug riscontrato riguarda la tastiera...
    Ogni tanto mi si intrippa e non si leggono le doppie scelte dei tasti, o mi si freeza nella Home...

    Ah, dimenticavo...
    ...la batteria...DURA UN BOTTOOOOOOOO!!! :-D
    Ultima modifica di Buddha; 04-05-11 alle 22:01
    After we're gone...the spirits carries on...

    HTC Legend with CyanoGenMOD 7 v.7.0.2

    Visit my Flickr page

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, sinceramente non uso molto gli sms, quindi non sono un esperto, ma puoi provare con applicazioni di terze parti che dovrebbero essere molto più complete rispetto all'applicazione di default.
    Ultimamente sembra prender piede Go Sms Pro, a memoria di buone dovrebero esserci anche Handcent sms e Chomp sms. Prova a cercarle sul market.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Buddha


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Entropicamente per la risp!

    Go SMS Pro l'avevo provato e mi era sembrato carino...cmq darò un occhiata agl' altri! ;-)

    Magari cerco anche in altri thread del forum e in sezioni più consone...:-P

    Invece per quanto riguarda il problema dell avatar grigio sull' IO degli sms?
    ...è solo mio? ...si può risolvere?

    ...e poi...mi sono spariti i gruppi tra i contatti di Gmail!
    Cioè, la rubrica è quella dell'account Google...ma niente GRUPPI! :-S

    Io ho flashato la Stable MOD 7.0.0 (perchè era l'unica disponibile su ROM Manager...) non è che adesso ne sono uscite che "riconoscono" i gruppi?! :-)
    After we're gone...the spirits carries on...

    HTC Legend with CyanoGenMOD 7 v.7.0.2

    Visit my Flickr page

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io è da qualche giorno che sto usando constantemente il gps e mi sono accorto che sia con la 7.0.2 che con la 7.0.3 stable, il fix gps è molto lento o volte addirittura non è possibile farlo, infatti sia con il navigatore che con gmaps la posizione tramite gps non viene trovata, rimane costantemente in ricerca senza trovarla, eppure con il flash della radio sembrava di aver risolto i problemi del gps, invece mi sbagliavo
    Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeffer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io è da qualche giorno che sto usando constantemente il gps e mi sono accorto che sia con la 7.0.2 che con la 7.0.3 stable, il fix gps è molto lento o volte addirittura non è possibile farlo, infatti sia con il navigatore che con gmaps la posizione tramite gps non viene trovata, rimane costantemente in ricerca senza trovarla, eppure con il flash della radio sembrava di aver risolto i problemi del gps, invece mi sbagliavo
    Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi?
    Mah, io ho avuto problemi col GPS in una occasione, non fixava, e se fixava perdeva il fix dopo pochi secondi (oltretutto l'ho scoperto nel momento peggiore... mentre avevo necessita' assoluta e urgente del navigatore... ho avuto la tentazione di scaraventare il telefono dal finestrino :P).

    Mi e' bastato disabilitare e riabilitare il GPS per far funzionare tutto come si deve... ah, ora che ci penso avevo anche provato a disabilitare la localizzazione via microcella, ora l'ho riattivata, non so se la localizzazione a microcella disattivata da' rogne al GPS, ma puo' senz'altro essere (cerca di fare una prima approssimazione della posizione con la cella, non ci riesce e si incatasta... non so, eh, la butto li')

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa sto pensando anche io di migrare a questa rom, sento pareri confortanti sulla batteria.
    Vorrei però sapere se supporta data2ext. A qualcuno ha già effettuato l'upgrade da altra rom modded chiedo poi se sia il caso di riformattare a mano la sd con le due partizioni fat ed ext o se è sufficiente il wipe, sempre sia possibile utilizzare la funzionalità.

    Grazie!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeffer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io è da qualche giorno che sto usando constantemente il gps e mi sono accorto che sia con la 7.0.2 che con la 7.0.3 stable, il fix gps è molto lento o volte addirittura non è possibile farlo, infatti sia con il navigatore che con gmaps la posizione tramite gps non viene trovata, rimane costantemente in ricerca senza trovarla, eppure con il flash della radio sembrava di aver risolto i problemi del gps, invece mi sbagliavo
    Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi?
    Si è capitato anche a me oggi.
    Con la 6.1.0 mai un problema. La 7.0.2 non andava.
    La 7.0.3 ok al primo utilizzo. Poi il gps non l'ho più usato fino ad oggi che mi serviva per lavoro ma non c'è stato verso.
    Tornanto alla 6.1.0 e poi alla 7.0.3 e dopo funzionava. Mistero. Lo terrò sotto controllo nei prossimi giorni.

    Dove trovo l'impostazione dei led?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy