Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Se qualcuno ha problemi ho qua il file da caricare con ROM manager.
Come detto il merito e' di Alain Duchateau che ha postato la soluzione su modaco.
Se contro le regole prego gli amministratori di rimuovere l'allegato.
Premetto che mi sono lanciato nel root da poco e quindi sono ancora inesperto.
Ho installato lo script lanciandolo tramite rom manager, ha riavviato e mi sono ritrovato con la CM come appena flashata.
Avevo installato diverse app, un altro launcher etc e li ho persi, dove ho sbagliato? o forse č normale cosė?
Cosa mi consigliate per il backup di tutte le impostazioni per ripristinare in modo pių indolore possibile? grazie.
-
Adesso ho ripristinato tutto con un backup completo di rom manager che avevo fatto, quindi partendo in recovery etc etc.
adesso vorrei riprovare a installare lo script, ma come faccio per non ritrovarmi nella stessa situazione?
-
Quote:
vesy
Adesso ho ripristinato tutto con un backup completo di rom manager che avevo fatto, quindi partendo in recovery etc etc.
adesso vorrei riprovare a installare lo script, ma come faccio per non ritrovarmi nella stessa situazione?
Devi fare attenzione a deselezionare il wipe dalle opzioni di ROM manager quando installi lo script. Forse e' questo.
-
Quote:
MrKappa
Devi fare attenzione a deselezionare il wipe dalle opzioni di ROM manager quando installi lo script. Forse e' questo.
Probabile, ricordo che c'era un wipe selezionato....
comunque nel frattempo ho risolto utilizzando adb shell col legend in recovery, ho sostituito il file gps.conf e vi confermo che funziona: fix in pochissimi secondi!
-
Ora il fix č migliorato ma non č ancora sempre immediato... almeno a me :'(
-
Spieghi anche a me come hai fatto dato che anche il mio wildfire e cyano7 bloccano il GPS, ho letto di aggiornare la rom radio ma mi sono scontrato con gli stessi problemi, sarebbe gradito se mi postassi dove trovare il tutto.
1000grazie
HTC Wildfire
da Androidiani App[/URL]
-
Ciao a tutti.Ho un lg optimus one perfettamente originale.Appena comprato il gps funzionava alla perfezione, poi ha smesso dopo che ho installato ginger.Tramite una guida sono riuscito a fare il downgrade e sono riuscito a ritornare alla versione 2.2 solo che anche adesso il gps non funziona.Come posso fare?Suggerimenti?Grazie.
-
Quote:
vesy
Probabile, ricordo che c'era un wipe selezionato....
comunque nel frattempo ho risolto utilizzando adb shell col legend in recovery, ho sostituito il file gps.conf e vi confermo che funziona: fix in pochissimi secondi!
Potresti illustrare la procedura? Grazie mille!
-
Io sono riuscito ad installare la radio semplicemente facendo il downgrade della Clockwork Mod Recovery da Rom Manager. Con la 5.0.2.0 non installava la radio mentre passando alla 2.5.0.7 [scelta da ClockworkMod Recovery (tutte) ] sono riuscito ad installarla correttamente.