CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROM][Beta4][27.05.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusa ma qual'è il link nel secondo post? Ce ne sono 4, mi spieghi un po'? Grazie

    Un'ultima cosa, ma dove c'è scritto che alcune funzioni non sono abilitate, è vero?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    eh? come no? io avevo provato la RC2 e l'italiano c'era, è da flashare separatamente c'è il link nel secondo post (così come per il JIT)
    comunque questa ROM è fantastica... se non fosse per il lockscreen che non mi piace proprio e soprattutto il pochissimo spazio disponibile l'avrei sostituita alla CM7 liscia...
    tutte le lingue erano disponibili fino alla rc2... adesso bisognerà aspettare la versione finale per riaverle tutte..infatti dal secondo post sono state rimosse
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Dimmi una cosa, una volta per tutte, ho provato quasi tutte le rom, ma è possibile che non c'è nessuna che soddisfi pienamente un utilizzo completo del cellulare? Sono ritornato alla 2.1 , quella originale, mi puoi consigliare, per avere un legend affidabile, quale installo e quale altra operazione posso fare?

    Grazie
    Io ti posso consigliare quella che ho in firma. E' basata su froyo e sense 2.0 con kernel ottimizzato e possibilità di creare una partizione ext su memoria sd per estendere la memoria del telefono. Devo dire che va benone e ho un sacco di spazio per installare una marea di applicazioni. Come velocità direi che è un 20 30% più veloce di quella di serie e con l'ovelclok del processore si arriva anche al 50% più veloce. Cmq non ho capito perchè sei tornato alla 2.1. La 2.2 ufficiale va sicuramente meglio della 2.1.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho la tua stessa Rom MDJ 2.2 e leggendo il tuo post ho deciso di installare un app per l'overclock di essere più veloce confermo ho questa impressione ho settato al max 806 e governator su ondemand ho fatto anche un benchmark e il test conferma ma la batteria dura di meno o sbaglio? E inoltre hai qualche consiglio per farla durare di più...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Io ti posso consigliare quella che ho in firma. E' basata su froyo e sense 2.0 con kernel ottimizzato e possibilità di creare una partizione ext su memoria sd per estendere la memoria del telefono. Devo dire che va benone e ho un sacco di spazio per installare una marea di applicazioni. Come velocità direi che è un 20 30% più veloce di quella di serie e con l'ovelclok del processore si arriva anche al 50% più veloce. Cmq non ho capito perchè sei tornato alla 2.1. La 2.2 ufficiale va sicuramente meglio della 2.1.
    Si, hai ragione, ma dove posso scaricare la 2.2 ufficiale?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione, ma dove posso scaricare la 2.2 ufficiale?
    perchè mai mettere la 2.2 ufficiale? perderesti il root e rotarlo dalla 2.2 è più complesso. se vuoi la miglior rom basata su 2.2 ufficiale con sense ti consiglio la blayo
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione, ma dove posso scaricare la 2.2 ufficiale?
    C'è un sito dove è possibile scaricare le rom ufficiali. Non mi ricordo quale ma avevo trovato il link mi sembra nella guida di metallaro per fare la procedura di root del Legend

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    perchè mai mettere la 2.2 ufficiale? perderesti il root e rotarlo dalla 2.2 è più complesso. se vuoi la miglior rom basata su 2.2 ufficiale con sense ti consiglio la blayo
    Perché in fondo le rom cucinate sono tanto più veloci quanto più soggette a piccoli o grandi problemi di affidabilità. Ci sono persone che non tollerano nemmeno un problema perché giustamente non si vogliono sbattere per cercare la soluzione e siccome la rom ufficiale per il nostro legend devo dire che non era niente male ed esente da problemi per cui doversi sbattere, potrebbe essere l'unica soluzione per chi con le rom cucinate proprio non si trova

  10. #19
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Io ti posso consigliare quella che ho in firma. E' basata su froyo e sense 2.0 con kernel ottimizzato e possibilità di creare una partizione ext su memoria sd per estendere la memoria del telefono. Devo dire che va benone e ho un sacco di spazio per installare una marea di applicazioni. Come velocità direi che è un 20 30% più veloce di quella di serie e con l'ovelclok del processore si arriva anche al 50% più veloce. Cmq non ho capito perchè sei tornato alla 2.1. La 2.2 ufficiale va sicuramente meglio della 2.1.

    Ciao anch'io ho la tua stessa Rom MDJ 2.2 e leggendo il tuo post ho deciso di installare un app per l' overclock di essere più veloce confermo ho questa impressione ho settato al max 806 e governator su ondemand ho fatto anche un benchmark e il test conferma ma la batteria dura di meno o sbaglio? E inoltre hai qualche consiglio per farla durare di più...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho la tua stessa Rom MDJ 2.2 e leggendo il tuo post ho deciso di installare un app per l'overclock di essere più veloce confermo ho questa impressione ho settato al max 806 e governator su ondemand ho fatto anche un benchmark e il test conferma ma la batteria dura di meno o sbaglio? E inoltre hai qualche consiglio per farla durare di più...
    E' ovvio che la batteria dura meno perchè il processore ciuccia più batteria, la soluzione è perdere un po di tempo a settare il programma per l'overclok. Io uso "Cpu Tuner" più che altro perché è gratis e mi ci sono trovato bene nel capire come settarlo.
    Io per esempio gli ho detto che quando la batteria è fra il 60% ed il 100% deve settare il processore al massimo (io ho messo 787mhz) con il governator su performance, però già a schermo spento è inutile spingerlo al massimo e gli ho detto di passare ai normali 600Mhz ma sempre in modalità permormance. Poi ho fatto un setting ber batteria compresa tra 59% e 35% e via dicendo. Insomma meglio lo setti in base alle tue esigenze e più otterrai un equilibrio tra performance e durata della batteria. Inoltre io ho acquistato anche una batteria più capiente.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy