ragazzi installata mo ho problemi con processcom.android.settings e nn mi fa andare avanti :S:S aspetto qualke soluzione da xda
ragazzi installata mo ho problemi con processcom.android.settings e nn mi fa andare avanti :S:S aspetto qualke soluzione da xda
Ho appena finito di fare full wipe e ho formattato l'sd e ho ricreato la partizione da 512 mega non si sa mai che metta i programmi li.
Al momento sto flashando.
Appena ho configurato tutto da zero vi dico le mie impressioni.
fammi sapere supere tu ke recovery hai ? la hero o magic fatta da cursorsense
La mia recovery è: RA-sapphire-v1.6.2H l'ultima per radio 6.35
Cmq anche a me non parte, mi dà l'errore dopo aver messo il pin.
Togliendo la SIM parte subito la configurazione automatica senza ridare l'errore.
Rimane l'impuntamento (non sempre) della tastiera che non ho con altre ROM.
Per me questa ROM non è meglio della precedente, le schermate sono lente e non fluide e le home non scorrono velocemente come sulla versione precedente. Questo può dipendere xkè si deve tutto assestare e configurare, ma non sò!
Rettifico: ua volta che tutto si è configurato la rom è discretamente fluida, a prima vista però non mi pare più veloce della precedente versione ma uguale.
La fotocamera funziona.
Lo spazio per installare le applicazioni finalmente è stato portato a 109 mega, questo era il mio principale problema, adesso risolto.
Per la velocità sarà dura con la sense sul magic avere qualcosa di paragonabile alla cursor sense.
Sparito Maps Brut e su Google Maps installato versione 3.4.0 non c'è il multi touch.
Aggiunto il programma di sincronizzazione col pc di htc sense, adesso il pc vede la sd senza bisogno di applicazioni aggiuntive tipo mount usb
Ultima modifica di super; 13-04-10 alle 15:24
tolta la sim super va bene ,ora parte a me la tastiera nn da problema anzi ,wooow va anche i driver usb con la notifica , la preview delle foto e fantastica la terro tutta la giornata e vi faro sapere
Ultima modifica di fonsigno; 13-04-10 alle 15:04
super ho messo la sim e funziona senza problemiiii
![]()
a me non sta dando alcun problema questo nuovo update...anzi si vede che è + reattiva!